Joe Russo: Gatchaman Hollywood Film racconterà una storia originale – Notizie

Joe Russo: Gatchaman Hollywood Film racconterà una storia originale – Notizie


L'adattamento sarà incentrato su "bambini geneticamente modificati nella guerra spaziale"


Il regista Joe Russo ha dichiarato in un'intervista con il sito web di notizie sul film Collider che mercoledì e suo fratello Anthony Russo hanno programmato adattamento del Gatchaman (Battaglia dei pianeti) le serie televisive di anime non adatteranno la storia dell'anime, ma si incentreranno invece su "un gruppo di bambini geneticamente modificati coinvolti in una guerra spaziale". Joe Russo ha osservato che la produzione sta ancora "cercando di capire quale sia la nuova mitologia".

I fratelli Russo hanno annunciato al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio che stavano sviluppando il progetto nei loro AGBO Studios. Al momento, non hanno detto se dirigeranno il progetto, né potrebbero dire se il progetto sarà animato o live-action. Tuttavia, hanno detto che se lo facessero, sarebbe in live-action.

Il primo Gatchaman l'anime è stato presentato per la prima volta nell'ottobre del 1972 e ha ottenuto una valutazione media del 21%. Era previsto solo per due trimestri di un anno, ma è stato esteso a due anni interi per un totale di 105 episodi. Produzione TatsunokoLa serie classica di eroi di fantascienza segue cinque persone che fungeranno da agenti dell'Organizzazione internazionale della scienza a Tokyo nel prossimo futuro. Galactor, un gruppo misterioso la cui tecnologia supera di gran lunga quella degli umani, ha dichiarato guerra a tutto il mondo e ne ha già soggiogato metà. Il Dr. Nanbu ha riunito questi cinque giovani eroi come l'ultima speranza dell'umanità.

La serie originale è stata presentata per la prima volta negli Stati Uniti nel 1978.

Sentai Filmworks in precedenza rilasciato l'intero originale Gatchaman serie anime televisive, il Gatchaman II e il Combattente Gatchaman serie sequel, 1994-1995 OVA serie e il Folle di Gatchaman e Gatchaman: folle intuizione anime spin-off in Nord America.

Fonte: Collider (Steve Weintraub, Tom Reimann)




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com