"Jujutsu Kaisen" in arrivo come esclusiva Crunchyroll

"Jujutsu Kaisen" in arrivo come esclusiva Crunchyroll

Crunchyroll annuncia oggi che l’attesissimo anime Jujutsu Kaisen si recherà sulla piattaforma esclusivamente come parte della prossima stagione anime di Crunchyroll questo ottobre. La serie sarà disponibile per la comunità anime di tutto il mondo, al di fuori dell’Asia. Questa oscura serie fantasy / horror segue la vita dell’adolescente Yuji Itadori, che si ritrova invischiato in un’epica battaglia tra stregoni e potenti maledizioni, diventando anche lui stesso posseduto!

“Crunchyroll ha una community di oltre 70 milioni di utenti registrati con oltre 40 milioni di follower sui social, quindi siamo profondamente legati alle storie e ai generi che sappiamo risuoneranno con i nostri fan”, ha affermato John Leonhardt, Head of Consumer Products, Crunchyroll. “La prossima serie Jujutsu Kaisen è un’avventura horror ricca di azione ed è disponibile per la licenza in tutte le categorie. Sappiamo che la comunità anime globale sarà così entusiasta di godere di una gamma di prodotti di consumo per celebrare il loro amore per questa serie “.

Sinossi: Disagio, rimpianto, vergogna: i sentimenti negativi che gli umani provano diventano Maledizioni che si annidano nella nostra vita quotidiana. Le Maledizioni dilagano in tutto il mondo, capaci di condurre le persone a una terribile disgrazia e persino alla morte. Inoltre, le Maledizioni possono essere esorcizzate solo da un’altra Maledizione.

Itadori Yuji è un ragazzo con un’enorme forza fisica, sebbene viva una vita da liceo completamente normale. Un giorno, per salvare un amico che è stato attaccato da Maledizioni, mangia il dito dello Spettro dalla Doppia Faccia, portando la Maledizione nella sua stessa anima. Da quel momento in poi, condivide un corpo con lo spettro bifronte. Guidato dal più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori viene ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni … e inizia così la storia eroica di un ragazzo che divenne un Maledizione per esorcizzare una Maledizione, un vita dalla quale non avrebbe mai potuto tornare indietro.

Lo studio Powerhouse MAPPA fornisce l’animazione, con Sunghoo Park come regista della serie. MAPPA e Park hanno recentemente collaborato per la serie Crunchyroll Original Il dio del liceo, quindi i fan avranno un piacere ultraterreno una volta che lo spettacolo sarà presentato in anteprima esclusivamente su Crunchyroll questo autunno.

Il manga per Jujutsu Kaisen (pubblicato da Shueisha in Giappone e VIZ Media negli Stati Uniti) è stato lanciato nel 2018 e, a giugno 2020, sono attualmente in circolazione più di 6,5 milioni di copie.

Jujutsu Kaisen è disponibile per la licenza in tutte le categorie, in tutto il mondo al di fuori dell’Asia. Le parti interessate sono incoraggiate a contattare il team di Crunchyroll per ulteriori informazioni.

Jujutsu Kaisen

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com