La terza, quarta puntata di Anime di Net Mashin Eiyūden Wataru ritardata – Notizie

La terza, quarta puntata di Anime di Net Mashin Eiyūden Wataru ritardata – Notizie


L'episodio 2 ha debuttato venerdì


Il sito ufficiale per il Mashin Eiyūden Wataru il franchise ha annunciato venerdì che il terzo e il quarto episodio di Mashin Eiyūden Wataru Shichi Tamashii no Ryūjinmaru (Seven-Souled Ryūjinmaru), studio anime Alba e Spiriti Bandai'Il marchio di giocattoli Tamashii Nations è nuovo progetto nel franchising, sono in ritardo a causa della diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19). Il sito Web dell'anime e l'account Twitter annunceranno le date di rilascio aggiornate degli episodi dopo che sono stati decisi.

Il terzo episodio della serie era inizialmente previsto per l'8 maggio, seguito dal quarto episodio il 22 maggio. Invece del terzo episodio, una versione speciale dell'episodio 1 con commento verrà lanciata l'8 maggio. Il secondo episodio dell'anime ha debuttato venerdì .

L'anime debuttato sopra Spiriti Bandai' Youtube canale il 10 aprile e un nuovo episodio era programmato per il debutto a vicenda venerdì per quattro episodi. La seconda parte dei cinque episodi della serie è prevista per il debutto a settembre.

I membri del cast della serie stanno riprendendo i loro ruoli da anime precedenti nel franchise.

<! –->Hiroshi Koujina (Cacciatore x Cacciatore) sta dirigendo il nuovo progetto e Momoko Makiuchi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) sta progettando i personaggi in Studio Live. Astrays è responsabile di disegno meccanico. Shigemi Ikeda e Yukiko Maruyama (My Hero Academia, One Punch Man) a Atelier Musa sono i direttori artistici del progetto e Sadayoshi Fujino (Mobile Suit Gundam: The Origin) è il direttore del suono. Spiriti Bandai è responsabile della pianificazione della cooperazione e Alba sta gestendo la produzione.

La storia del progetto segue il protagonista della serie Wataru, che va nel mondo Sōkaizan in risposta a una chiamata per un incidente lì. Una presenza malvagia avvolge l'area e il potere del robot Ryūjinmaru è stato sigillato. Insieme ai suoi amici Shibaraku, Toraō e Himiko, Wataru inizia un nuovo viaggio.

Albaè originale Mashin Eiyūden Wataru le serie anime televisive sono state presentate per la prima volta nel 1988. The Mashin Eiyūden Wataru 2 sequel ha debuttato nel 1990, seguito dal Chō Mashin Eiyūden Wataru sequel nel 1997. Il franchise ha anche ispirato tre anime video originali che hanno debuttato tra il 1989 e il 1993.

fonti: Mashin Eiyūden Wataru di franchising sito web, Comica Natalie




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com