Le anteprime della seconda stagione dell’Anime Pop Team Epic

Le anteprime della seconda stagione dell’Anime Pop Team Epic

Il sito web ufficiale della serie animata televisiva Pop Team Epic ha rivelato domenica che la seconda stagione dell’anime sarà presentata in anteprima il 1 ottobre su Tokyo MX , BS11 e AT-X . Lo spettacolo andrà in onda anche su MBS , BS – NTV e HTB e sarà trasmesso in streaming in Giappone su Amazon Prime Video .

Crunchyroll descrive la serie:

Crudo, maleducato e un po’… carino? Preparati per l’atteggiamento stravagante di Popuko e Pipimi, le piccole e alte stelle di Pop Team Epic ! Basato sul bizzarro webcomic a quattro vignette di Bukubu Ōkawa, arriva una commedia che ti farà impazzire con le sue battute e l’intensa assurdità. Pensi di essere pronto per queste ragazze? Ripensaci, F#%**er!
La prima serie anime televisiva è stata presentata per la prima volta a gennaio 2018. HIDIVE , Funimation , Crunchyroll , AsianCrush e Amazon Prime Video hanno trasmesso l’anime in streaming in Giappone. Il blocco Toonami di Adult Swim ha iniziato a trasmettere la serie nel giugno 2018. Funimation ha pubblicato l’anime su Blu-ray Disc in Nord America nell’ottobre 2018. Netflix ha iniziato lo streaming dell’anime negli Stati Uniti nel febbraio 2020, ma originariamente con solo la metà di ciascuno episodio disponibile. Netflixda allora ha ricaricato le versioni complete di ogni episodio.

Gli episodi completi dell’anime originale durano 23 minuti ciascuno. Ogni episodio ha due parti principali con gran parte dello stesso contenuto. Le due parti hanno doppiatori diversi, oltre a contenuti diversi come battute alterate.

L’anime adatta un surreale manga a quattro pannelli di Bkub Okawa incentrato su due ragazze di 14 anni, la bassa Popuko e l’alto Pipimi.


Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com