"Little Bear" di Dandelooo si prepara alla seconda stagione

"Little Bear" di Dandelooo si prepara alla seconda stagione

Dandelooo, la società francese di produzione e distribuzione di animazione vincitrice dell’Emmy Award,  ha firmato diversi accordi per l’incantevole serie prescolare 2D Little Bear, commissionato da France Televisions e prodotto dalla società di animazione francese Supamonks Studio. L’emittente nazionale ha anche commissionato una seconda stagione 78 x 7′, che inizierà la produzione alla fine dell’anno e la consegna è prevista nel quarto trimestre del 2023.

Pronto per la consegna, Little Bear S1 (39 x 7′) è stata acquisita da BBC Alba, società di media pubblica franco-canadese TFO, rete televisiva brasiliana Globo, canale per bambini Tiny Pop di Narrative Capital nel Regno Unito, Kidstream (USA), Carousel (Russia), Czeska Televize (Ceca Republic), OCS (Francia), Good TV (Taiwan), Pineapple TV (Nigeria), RTVS (Slovenia), Pakapaka (Argentina), MTVA (Ungheria), LTV (Lettonia) e DSmart (Turchia).

Le emittenti già a bordo includono France Televisions, SVT (Svezia), YLE (Finlandia), SRF (Svizzera tedesca), RTS (Svizzera francofona) e TV5 Monde.

“È così commovente vedere Little Bear lasciare il segno della sua zampa in tutto il mondo”, ha affermato Emmanuèle Pétry Sirvin, co-fondatrice di Dandelooo. “Le sue divertenti avventure, unite alla sua malizia, promettono non solo di intrattenere ma anche di educare i bambini in età prescolare di tutto il mondo”.

Little Bear è malizioso, allegro e giocoso, ma più di questo, ha un dono incredibile e prezioso che porta grande gioia e un enorme divertimento alla sua migliore amica Rita e ai suoi genitori. Aggiunge un po ‘di “extra” all’ordinario! Grazie alla sua immaginazione e creatività che gli fanno fare migliaia di deviazioni lungo la strada, crescere giorno dopo giorno diventa un gioco da ragazzi. Con l’immaginazione straordinariamente attiva dell’orsetto, ogni momento di ogni giorno diventa una folle avventura o un’amicizia “extra” ordinaria.

Rivolto ai bambini dai 4 ai 7 anni e basato sugli amati libri illustrati dell’autore-illustratore francese Benjamin Chaud, Little Bear è diretto da Matthieu Gaillard.

Little Bear

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com