“Pinkfong e l’avventura spaziale di Baby Shark” il film di animazione

“Pinkfong e l’avventura spaziale di Baby Shark” il film di animazione

SmartStudy, la società di intrattenimento mondiale dietro Pinkfong Baby Shark, sta collaborando con Iconic Events Releasing per il debutto del film dal successo mondiale Pinkfong e l’avventura spaziale di Baby Shark (Pinkfong & Baby Shark’s Space Adventure), che verrà proiettato per la prima volta nelle sale cinematografiche di tutto il Nord America sabato e domenica 9 e 10 ottobre.

In Pinkfong e l’avventura spaziale di Baby Shark (Pinkfong & Baby Shark’s Space Adventure), Pinkfong e Baby Shark viaggiano nello spazio, visitando pianeti misteriosi alla ricerca di pezzi di stelle mancanti per poter tornare a casa. Il lungometraggio d’avventura è impostato su alcune delle canzoni originali più famose e memorabili di Pinkfong, tra cui la popolarissima canzone “Baby Shark” che ha ottenuto lo status RIAA Diamond ed è rimasta per 17 settimane nella Top 50 di Billboard Hot 100.

Come bonus aggiuntivo, un nuovissimo cortometraggio animato Pinkfong e Baby Shark sarà presentato in anteprima esclusivamente nei cinema.

“Non potremmo essere più entusiasti di portare Pinkfong e l’avventura spaziale di Baby Shark al cinema, fornendo ai nostri fan un modo nuovo ed emozionante per godersi lo speciale cinematografico con la famiglia e gli amici”, ha affermato Bin Jeong, CEO di Pinkfong USA “L’esperienza teatrale porta un nuovo livello di eccitazione e interazione che si presta davvero bene a questo avventura piena di canzoni”.

“Pinkfong e Baby Shark sono molto amati dai bambini di tutto il mondo”, ha affermato Steve Bunnell, CEO di Iconic. “Iconic Events Releasing è felicissima di presentare per la prima volta questo evento per famiglie divertente ed educativo nelle sale cinematografiche del Nord America, in modo che le famiglie possano vivere insieme la magia del grande schermo.”

Biglietti da vedere Pinkfong e l’avventura spaziale di Baby Shark sarà in vendita a partire da giovedì 16 settembre presso i botteghini del teatro locale e su www.babysharkintheaters.com.

Pinkfong e l’avventura spaziale di Baby Shark

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com