Sankei Sports: Kamen Rider Zero-One Show mira a ricominciare le riprese il 1 ° giugno con nuove linee guida – Notizie

Sankei Sports: Kamen Rider Zero-One Show mira a ricominciare le riprese il 1 ° giugno con nuove linee guida – Notizie


Linee guida per il distanziamento sociale durante le riprese di restrizioni sull'azione, scene via cavo


il Sankei Sports il giornale lo ha riferito mercoledì Toei proverà a riavviare le riprese per il tuo Kamen Rider Zero-One tokusatsu serie (effetti speciali live-action) il 1 ° giugno, con nuove linee guida stabilite per ridurre al minimo il contatto tra le persone.

Secondo il rapporto, la troupe cinematografica manterrà rigide linee guida di distanza sociale durante le riprese, eviterà di incontrarsi in grandi gruppi adiacenti e manterrà una distanza di almeno due metri l'una dall'altra (tranne che per gli attori durante le riprese). Tutti gli incontri si terranno online il più possibile. Le scene d'azione con più di 20 attori saranno bandite. Per mantenere la distanza sociale durante le riprese di scene d'azione via cavo, i membri dello staff di supporto saranno limitati a due per attore su un cavo (in genere fino a quattro o cinque per attore) durante le riprese. La produzione eviterà scene con più attori sui cavi.

Lo spettacolo è iniziato ventilazione episodi conclusivi e replay il 17 maggio, con le riprese interrotte mentre il Giappone era ancora in uno stato di emergenza. Il primo ministro Shinzo Abe ufficialmente confermato La revoca dello stato di emergenza a livello nazionale lunedì.

Kamen Rider Zero-One rilasciato il 1 settembre come il primo Kamen Rider serie televisive nell'era giapponese di Reiwa.

Fonte: Sankei Sports attraverso Otakomu




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com