“Gloria vuole sapere tutto” una nuova serie per bambini prescolari

“Gloria vuole sapere tutto”  una nuova serie per bambini prescolari

ViacomCBS International Studios (VIS) ha confermato un nuovo accordo di sviluppo per la serie animata per bambini Gloria Wants to Know It All (Gloria vuole sapere tutto), insieme a Magnus Studios di Marc Anthony, Mundoloco Animation Studios di Juan José Campanella e Laguno Media Inc.

Gloria vuole sapere tutto è una serie animata per bambini in età prescolare che racconta la storia di Gloria, un’alpaca di otto anni della grande città. L’avventura inizia quando Gloria va a trascorrere le vacanze a casa del nonno a Pueblo Lanugo, un’incredibile cittadina che è un vibrante esempio della ricchezza della cultura latinoamericana, dove c’è molto da imparare e lei vuole sapere tutto. Lì incontrerà non solo un nuovo e meraviglioso mondo da esplorare, ma anche fantastici amici, mentre affrontano insieme nuove sfide. Lo slogan dello spettacolo: “conosci le tue radici per capire il tuo destino”.

Creata da Carla Curiel, Roberto Castro, Felipe Pimiento e Gaston Gorali e scritta da Doreen Spicer, Maria Escobedo e Diego Labat, la serie sarà caratterizzata dalla musica dell’eccezionale cantante, compositore e attore statunitense Marc Anthony, che sarà il produttore esecutivo del progetto e servire come produttore musicale esecutivo dello spettacolo.

“Siamo davvero entusiasti di produrre questa meravigliosa serie insieme a partner talentuosi e rispettati nel settore come Marc Anthony e Juan José Campanella”, ha dichiarato Federico Cuervo, SVP e Responsabile di ViacomCBS International Studios. “Siamo entusiasti di lavorare a questo progetto perché è una nuova sfida per il nostro studio produrre una serie animata, un nuovo genere da esplorare”.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com