Toonami collaborerà con Crunchyroll per “Fena: Pirate Princess”

Toonami collaborerà con Crunchyroll per “Fena: Pirate Princess”

Come sorpresa per i fan del primo Adult Swim Con, il team Toonami ha rivelato che collaborerà ancora una volta con Crunchyroll, il marchio di anime più famoso al mondo, per produrre una nuovissima serie di anime – Fena: Principessa pirata.

Diretto da Kazuto Nakazawa (Kill Bill) e con l’animazione di Production I.G, la serie originale andrà in onda su Toonami di Adult Swim e verrà trasmessa in streaming su Crunchyroll nel 2021.

“Sono entusiasta di poter annunciare la nostra prossima serie di coproduzioni anime con i nostri partner di Crunchyroll e dare vita alla visione unica di Nakazawa”, ha dichiarato Jason DeMarco, SVP / Direttore creativo On-Air per adulti Swim. “Spero che tu ami questi personaggi tanto quanto me.”

“La comunità anime globale adorerà l’avventura al fianco di Fena in questa nuova serie che salperà l’anno prossimo”, ha dichiarato Sarah Victor, Responsabile dello sviluppo, Crunchyroll. “Siamo lieti di lavorare a fianco di Adult Swim per dare vita a questa nuova serie”.

Fena: Principessa pirata è una serie anime originale di 12 episodi che racconta la storia di una giovane ragazza orfana, Fena Houtman. Fena è stata allevata su un’isola dove non vi è alcuna speranza di diventare qualcosa di più di un castello, per essere utilizzata e scartata dai soldati dell’Impero britannico. Ma Fena è molto più di un altro orfano impotente. Quando il suo misterioso passato busserà, Fena spezzerà le catene dei suoi oppressori. Il suo obiettivo: forgiare una nuova identità, libera da schiavitù e cercare un posto in cui possa davvero appartenere e scoprire i veri misteri dietro una parola chiave “Eden”. È la storia di un’avventura di una vita che lei e il suo equipaggio di disadattati e improbabili alleati avranno, nel perseguimento dei suoi obiettivi!

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com