Il trailer di "Onyx Equinox" di ispirazione azteca

Il trailer di "Onyx Equinox" di ispirazione azteca

In vista del Virtual Crunchyroll Expo del fine settimana, venerdì verrà presentata l’anteprima di Onyx Equinox . La serie sarà doppiata in spagnolo, portoghese brasiliano, francese e tedesco.

Per celebrare questo annuncio, Crunchyroll ha anche presentato in anteprima un nuovissimo trailer per introdurre i personaggi principali, rivelando al contempo il cast vocale in lingua inglese, che include un mix di Latinx e talenti emergenti.

I cast principali sono:

  • Izel: L’eroe riluttante dell’umanità. Incaricato di chiudere i cinque cancelli degli inferi. Doppiato da Olivia Brown.
  • Nelli: La sorella di Izel e la più grande fonte di motivazione. Doppiato dal creatore della serie Sofia Alexander.
  • Yaotl: L’emissario simile a un giaguaro di Tezcatlipoca che accompagna Izel. Doppiato da Alejandro Vargas-Lugo.
  • Zyanya: Una guerriera con una potente abilità, cerca di ripristinare la sua città distrutta. Doppiato da Carolina Ravassa.
  • Yun: Il gemello di K’in è più individualista. Il nucleo emotivo del gruppo di Izel. Doppiato da Patrick Pedraza.
  • K’in: Il gemello dispettoso e rischioso di Yun che spesso porta le battute troppo oltre. Doppiato da Juan Arturo Maldonado.
  • Xanastaku: Una sacerdotessa alla festa di Izel. Desidera riscattare il suo passato oscuro. Doppiato da Kimberly Woods.
  • K’i’ik, L’arma di Izel che cresce consumando sangue e Meque, un tipo di axolotl dal misterioso potere magico, sono entrambi doppiati da Sofia Alexander.

Presenta anche il cast vocale Arin Hanson come Tezcatlipoca, Castulo Guerra come Mictlantecuhtli, Zeus Mendoza come Quetzalcoatl, e Fayna Sanchez come The Healer.

Onyx Equinox

Onyx Equinox

Onyx Equinox

Onyx Equinox

Onyx Equinox

Onyx Equinox segue un giovane ragazzo azteco di nome Izel che viene salvato dalla morte dagli dei e viene scelto per agire come “campione dell’umanità”. Costretto a scartare la sua apatia verso i suoi simili e dimostrare il potenziale dell’umanità, affronterà un viaggio che lo porterà attraverso l’antica Mesoamerica. Una delle tante serie Crunchyroll Original lanciate quest’anno, la serie è stata creata dalla produttrice esecutiva e showrunner Sofia Alexander.

Onyx Equinox

Onyx Equinox

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com