Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei – La serie anime del 2022

Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei – La serie anime del 2022

Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei (ある朝ダミーヘッドマイクになっていた俺クンの人生, Aru Asa Damī Heddo Maiku ni Natteita Ore-kun no Jinsei , “My Life After I Beummy) One Morning”) è una nuova serie anime televisiva giapponese su ASMR co-animata da Ekachi Epilka e Indivision e diretta da Yoshinobu Kasai. I design dei personaggi originali sono forniti da cura, mentre Yoshinori Ōtsuka adatta i design per l’animazione. La serie debutterà nell’ottobre 2022 su Tokyo MX .

L’account Twitter ufficiale dell’anime televisivo originale Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei (La mia vita dopo che sono diventato un microfono alla testa fittizia una mattina) ha annunciato lunedì che Tomokazu Sugita interpreterà Ore-kun, che si è reincarnato in un microfono fittizio. Successivamente si reincarnerà in una sella da bicicletta, un pollo fritto, un cane, un righello e altro ancora.

La commedia slapstick ruota attorno a un protagonista che si è reincarnato in un finto microfono a testa (un microfono incorporato in una finta testa umana per registrare fedelmente l’atmosfera uditiva). Quel finto microfono a testa viene utilizzato da Yuri e da altre ragazze delle superiori in un club ASMR, che hanno gli occhi puntati sui campionati delle scuole superiori “ASMR Kōshien”. (ASMR o Autonomous Sensory Meridian Response è la sensazione di formicolio o di rilassamento che si ottiene in risposta a stimoli come determinati suoni o viste.)

Il regista Yoshinobu Kasai ( Direttore dell’episodio Demon Lord, Retry! ) si riunisce con gli studi INDIVISION ed EKACHI EPILKA dopo aver lavorato insieme su un altro anime a tema ASMR, 180-Byō de Kimi no Mimi o Shiawase ni Dekiru ka? Midori Otsuka ( il design aggiuntivo di Kamen no Maid Guy ) sta adattando i design dei personaggi originali di Cura ( Private Tutor to the Duke’s Daughter ) per l’animazione.

L’anime è stato originariamente annunciato come Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei (Caught Between a Yuri Relationship. My Life After I Became a Dummy Head Microphone One Morning) prima che lo staff riducesse il titolo.

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com