Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest di Ryo Shirakome avrà una terza stagione

Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest di Ryo Shirakome avrà una terza stagione

Una proiezione anticipata del nuovissimo video anime originale della serie di light novel Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest ( Arifureta Shokugyō de Sekai Saikyō ) di Ryo Shirakome ha annunciato sabato che una terza stagione televisiva ha avuto il via libera.

La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima l’8 luglio 2019. Funimation ha trasmesso la serie in streaming con i sottotitoli e inizierà anche lo streaming di un doppiaggio inglese il 22 luglio 2019. Funimation descrive la storia:

Hajime Nagumo e la sua classe del liceo vengono improvvisamente convocati in una terra fantastica come eroi. Ma mentre la maggior parte dei suoi compagni di classe ha potenti statistiche e abilità, Hajime no. Sottovalutato e impreparato, precipita nelle profondità di un dungeon infestato da mostri dove la voracità e il sacrificio sono le sue uniche opzioni. Per prosperare in questo mondo selvaggio, non avrà altra scelta che accogliere l’abisso.
La premiere della seconda stagione il 13 gennaio.

J-Novel Club sta pubblicando la serie di romanzi spinoff prequel di Shirakome, Arifureta Zero . Seven Seas ha pubblicato l’adattamento manga della serie principale in versione cartacea in inglese e ha anche concesso in licenza il manga spinoff Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest: Zero and Arifureta: I Love Isekai ( Arifureta Nichijou de Sekaisaikyou ).

Shirakome ha lanciato la serie di romanzi in Giappone nel giugno 2015 sotto l’ etichetta OVERLAP Bunko, con illustrazioni di Takayaki , dopo averla presentata inizialmente sul sito di invio degli utenti Shōsetsu ni Narō.

Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com