Toei animation promuoverà “World Trigger” con una diretta streaming mondiale

Toei animation promuoverà “World Trigger” con una diretta streaming mondiale

Sulla scia dell’anteprima mondiale della seconda stagione, Toei Animation Inc. ha svelato i dettagli del suo speciale World Trigger, un evento in live streaming che è stato presentato ai fan poco prima di Natale. Per celebrare il lancio della nuova stagione, Toei Animation sabato 30 gennaio ospiterà il suo primo evento virtuale mondiale per tutti i fan del mondo: il World Trigger Season 2 Global Livestream Watch Party. I fan degli anime di Stati Uniti, Canada, America Latina, Australia, Nuova Zelanda ed Europa potranno riunirsi per uno speciale evento in simulanea sui canali Facebook e YouTube della Toei Animation.

Ospitato dalle celebrità dei social media Justin Rojas (HomeCon / Envy Gaming) e Lisa Wallen (Kawaii Five-O Podcast), il  World Trigger Season 2 Global Livestream Watch Party includerà un’introduzione alla serie e un video messaggio speciale per i fan dei membri del cast giapponese Tomo Muranaka (Yūma Kuga), Kenta Tanaka (Sumiharu Inukai), Toshiyuki Toyonaga (Ratarykov) e Ayumu Murase (Reghindetz) ha seguito una proiezione di World Trigger Stagione 2 Eps 1 e 2 (in giapponese con sottotitoli in inglese) insieme a discussioni post-episodio e omaggi promozionali.

Questo evento per i fan di due ore inizia alle 17:00. Pacifico / 20:00 Sabato orientale. Gli orari locali internazionali includono: 19:00 Città del Messico, 22:00 San Paolo, 2 a.m. Parigi (domenica) e 12 p.m. Sydney (domenica). Ogni episodio sarà seguito dal commento dell’ospite e dagli omaggi dei fan.

Basato sul manga d’azione di fantascienza serializzato da Shueisha, World Trigger è stato originariamente pubblicato dalla Toei Animation come serie di 73 episodi nel 2014-2016. Per la produzione delle stagioni 2 e 3, Toei Animation ha riunito un nuovo regista della serie, Morio Hatano (Dragon Ball Super – Future Trunks saga), con il cast vocale originale e membri chiave dello staff originale, tra cui Hiroyuki Yoshino (autore di composizioni per serie per Eps 1-48), Kenji Kawai (compositore musicale) e Toshihisa Kaiya (disegnatore di personaggi).

Sinossi della seconda stagione: La Border Defence Agency è stata istituita per contrastare gli attacchi dei “vicini”, esseri dell’altro mondo che possiedono forze sconosciute. Un agente di confine di basso rango, Osamu Mikumo, fa squadra con un vicino, Yuma Kuga, e un’amica d’infanzia, Chika Amatori. Si sforzano di vincere le guerre di rango all’interno del confine per essere selezionati per le squadre in trasferta nel “vicinato”, l’altro mondo. Nel frattempo, è stato rilevato un altro attacco dal vicinato. Mikado City è ancora danneggiata dalla seconda invasione su larga scala da parte della più grande nazione militare, Aftokrator. Per evitare il panico tra la città e i cittadini, Border organizza un’intercettazione riservata basata sulla lungimiranza di Yuichi Jin schierando principalmente squadre d’élite di grado A. Ma quando appare un Cancello e l’attaccante numero 1 Kei Tachikawa si appresta ad agire, Jin vede un futuro minaccioso.

 



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com