“The Ghost and Molly McGee” la serie animata prossimamente su Disney Channel

“The Ghost and Molly McGee” la serie animata prossimamente su Disney Channel

Vincitore dell’Emmy Award Ashly Burch (Mythic Quest: Raven’s Banquet) e Dana Snyder (Aqua Teen Hunger Force) guideranno il cast della prossima commedia di amici di Disney Channel The Ghost and Molly McGee (Il fantasma e Molly McGee). La serie animata segue l’ottimista Molly (doppiata da Burch nella versione originale), il cui scopo nella vita è quello di rendere il mondo un posto migliore, e lo scontroso fantasma Scratch (doppiato da Snyder nella versione originale), il cui compito è diffondere miseria. Quando una delle maledizioni di Scratch si ritorce contro, si ritrova legato per sempre a Molly.

Prodotto da Disney Television Animation, The Ghost and Molly McGee (Il fantasma e Molly McGee) sarà presentato in anteprima nel 2021 su Disney Channel e DisneyNOW.

Burch e Snyder si uniranno ai creatori della serie e ai produttori esecutivi Bill Motz e Bob Roth (LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures) e produttore esecutivo Steve Loter (Kim Possible) per un panel a New York Comic Con venerdì 9 ottobre (13:50 EDT / 10:50 PDT). Il panel virtuale includerà un anteprima esclusiva alla serie.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com