Batwheels – la serie animata prescolare del 2022 dei veicoli di Batman

Batwheels – la serie animata prescolare del 2022 dei veicoli di Batman

Batwheels è una serie animata in computer grafica CGI, realizzata e prodotta da Bang Zoom! Entertainment, DC Entertainment e Warner Bros. Animation. La serie è rivolta ad un pubblico di bambini di età prescolare e racconta le avventure di formazione dei veicoli computerizzati di Batman, che aiutano il supereroe nella lotta contro il crimine. La serie uscirà il 17 settembre 2022 negli Stati Uniti su Cartoon Network, Cartoonito e HBO Max.

Il trailer di Batwheels

Veicoli superpotenti che combattono il crimine per difendere Gotham City insieme a Batman, Robin, Batgirl e una serie di supereroi DC. Essendo appena stato creato dal BatComputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con poca o nessuna esperienza di vita. Guidati da Bam (The Batmobile), i Batwheels  Bibi (The Batgirl Cycle), Redbird (Robin’s Sports Car), The Batwing e Buff (The Bat Truck)  devono affrontare le crescenti difficoltà di essere una super squadra appena formata, oltre a i dolori crescenti che derivano dall’essere un bambino. Questa serie riconoscibile e ambiziosa seguirà il viaggio di questa squadra dinamica mentre emoziona e diverte con le sue avventure eroiche, oltre a dimostrare ai bambini il valore della fiducia in se stessi, dell’amicizia e del lavoro di squadra.

Sam Register ( Looney Tunes Cartoons)  è il produttore esecutivo. Michael G. Stern ( Dottoressa peluche ) è il co-produttore esecutivo, Simon J. Smith ( I Pinguini di Madagascar ) è il produttore supervisore e Steven Fink di Bang Zoom Ltd. è il produttore.

Personaggi

Bam (Batmobile) – Batwheels
 Bibi (Batgirl Cycle)- Batwheels
Redbird (Robin’s Sports Car) – Batwheels
Batwing – Batwheels
Buff (Bat Truck)  – Batwheels
Batman, Robin e Batgirl – Batwheels
Batwheels
Batwheels
Batman – Batwheels
Batman – Batwheels

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com