Doraemon: Story of Seasons Game Ottiene la versione PS4 a luglio – Notizie

Doraemon: Story of Seasons Game Ottiene la versione PS4 a luglio – Notizie


Il gioco PS4 verrà lanciato a ovest a settembre


Bandai Namco Entertainment ha annunciato giovedì che è Doraemon: Story of Seasons (Doraemon: Nobita no Bokujō Monogatari) gioco sta ottenendo un Stazione di gioco 4 versione in Giappone il 30 luglio. Bandai Namco Entertainment L'America rilascerà la versione PS4 nelle Americhe il 4 settembre e la società ha iniziato lo streaming di un video inglese per il gioco.


Bandai Namco Entertainment L'Europa rilascerà anche la versione PS4 in Europa il 4 settembre. Bandai Namco Entertainment Southeast Asia rilascerà il gioco PS4 in inglese nel sud-est asiatico il 30 luglio.

Il gioco è stato lanciato in Giappone il Nintendo Accendi il 13 giugno. Il gioco quindi lanciato per Switch e PC via Vapore nell'ovest sopra 11 ottobre.

Bandai Namco Entertainment, Meraviglioso e Nintendo ha annunciato il gioco a febbraio. Brownies ha sviluppato il gioco crossover con Doraemon e Storia delle stagioni (Bokujō Monogatari) franchising.

Il gioco si svolge in una nuova posizione originale chiamata Shizen Town, nota per il suo albero gigantesco. Il gioco ha un tema di "legami". Elementi della meccanica della serie ritornano, come la costruzione e il potenziamento di una fattoria, la scelta delle colture da piantare e la creazione di relazioni con gli NPC. Tuttavia, come nel Doraemon franchising, i giocatori possono utilizzare i gadget di Doraemon nel gameplay.

Fonti: comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment America Youtube canale, Bandai Namco Entertainment Twitter di Europa account, Bandai Namco Entertainment Sud-est asiatico Youtube canale, Famitsu.com


Informativa: Bandai Namco Rights Marketing, Inc., una consociata interamente di proprietà di Bandai Namco Holdings Inc., è un azionista di minoranza di minoranza in Anime News Network Inc.




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com