DreamWorks annuncia la nuova serie Dragons: I Nove Regni

DreamWorks annuncia la nuova serie Dragons: I Nove Regni

DreamWorks Animation ha rivelato il prossimo racconto di Dragon Trainer, annunciando la nuovissima serie 6 x 22′ Dragons: I Nove Regni per le piattaforme di streaming Hulu e Peacock, in anteprima il 23 dicembre.

Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer, i draghi sono ora solo una leggenda per il mondo moderno. Quando un’anomalia geologica apre un’immensa fenditura profonda chilometri nella superficie terrestre, scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per studiare il misterioso fenomeno. Presto un gruppo di ragazzini disadattati, portati sul posto dai loro genitori, scopre la verità sui draghi e su dove si sono nascosti, un segreto che devono tenere per sé per proteggere ciò che hanno scoperto.

La voce della serie è interpretata da Jeremy Shada, meglio conosciuto dai fan dei cartoni come Finn in Tempo di avventura, Lancia in Voltron: difensore leggendario e Robin in Batman: Il coraggioso e l’audace.

Draghi: I Nove Regni è prodotto dallo showrunner John Tellegen, che è stato uno scrittore di Draghi: Cavalieri di salvataggio e Draghi: corsa al limite; Chuck Austen (She-Ra e le principesse del potere) e Henry Gilroy (Ribelli di Star Wars).

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com