Hatsune Miku: Project Diva Mega Mix Switch Il gioco si dirige a ovest il 15 maggio – Notizie

Hatsune Miku: Project Diva Mega Mix Switch Il gioco si dirige a ovest il 15 maggio – Notizie


Il trailer di gioco è stato trasmesso in streaming per il gioco del ritmo


Sega ha annunciato lunedì che è Hatsune Miku Project Diva Mega Mix (Hatsune Miku: Progetto Diva Mega39's) Nintendo Interruttore gioco verrà lanciato digitalmente in Occidente il 15 maggio. Sega ha anche pubblicato la demo del gioco sul servizio eShop di Switch. La compagnia ha trasmesso in streaming un nuovo trailer di gioco:


Oltre al gioco base, ci sarà un "Mega Pack" che raggruppa sei pacchetti di brani DLC con sei brani ciascuno.
Dopo il lancio del gioco, i pacchetti DLC nel "Mega Pack" saranno disponibili anche singolarmente ($ 6,99 ciascuno) o in un pacchetto contenente tutti e 6 i pacchetti ($ 29,99).

Il gioco celebra il decimo anniversario della serie e è stato lanciato il 13 febbraio in Giappone.

Il gioco ha 101 canzoni, che include canzoni della storia della serie e nuove canzoni. Il gioco include anche 300 costumi. Le nuove canzoni saranno disponibili come contenuto scaricabile per Hatsune Miku: Project Diva Future Tone e Hatsune Miku: Project Diva Future Tone DX Stazione di gioco 4 giochi. C'è anche una modalità Arcade che presenta i tradizionali pulsanti di controllo e una nuova modalità Mix in cui i giocatori agitano i controller Joy-Con dello Switch al ritmo.

Hatsune Miku: Project Diva Future Tone era il precedente gioco principale della serie, e lo è lanciato nelle Americhe e in Europa a gennaio 2017. Il gioco ha debuttato in Giappone a giugno 2016 come a porta del Hatsune Miku: Progetto DIVA Arcade giochi per PS4. Hatsune Miku: Project Diva Future Tone DX è una riedizione del gioco che include tutto il DLC. Il gioco è stato spedito per la PS4 in Giappone a novembre 2017.

Fonte: comunicato stampa




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com