Il dub inglese di One Piece torna con l'uscita digitale – Notizie

Il dub inglese di One Piece torna con l'uscita digitale – Notizie


Funimation ha annunciato martedì di aver lanciato episodi 575-587 del Un pezzo anime in digitale Microsoft e Video Amazon Prime, che segna il ritorno dell'inglese dell'azienda doppiare.

Il DVD dell'anime "Season Ten, Voyage 1" lo farà nave il 9 giugno con lo stesso set di episodi. L'episodio 575 segna l'inizio dell'arco narrativo dell'anime "Punk Hazard". Funimation ha pubblicato l'episodio 574 soprannominato inglese nel 2018.

L'anime è dilatoria il 930esimo episodio e successivi episodi in Giappone a causa della diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19). Il 930 ° episodio doveva essere trasmesso il 26 aprile, ma la trasmissione dell'anime ha riproposto l'892 ° episodio (il primo episodio dell'arco di Wano). Lo staff rivelerà in seguito quando andrà in onda il 930 ° episodio.

Il Un pezzo anime entrato l'arco di Wano lo scorso luglio.

Funimation, Crunchyroll, e Hulu stanno trasmettendo in streaming l'anime in Nord America. Netflix comincerà streaming i primi due archi del Un pezzo anime, gli archi di East Blue e Alabasta, il 12 giugno negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda.

Fonte: Funimation




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com