Il film “Demon Slayer: Infinity Train” in Blu-ray a dicembre

Il film “Demon Slayer: Infinity Train” in Blu-ray a dicembre

Il  film fenomeno da record mondiale Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Il film: Infinity Train arriva in Blu-ray in edizione limitata di Aniplex of America e un Blu-ray in edizione standard di Funimation per la prima volta negli Stati Uniti il ​​21 dicembre.

Il Blu-ray in edizione limitata di Aniplex of America viene fornito con un CD della colonna sonora originale, un libretto deluxe, una scatola rigida con illustrazioni esclusive del designer dei personaggi Akira Matsushima, un digipak speciale con illustrazioni di ufotable, nonché commento audio con sottotitoli in inglese di Natsuki Hanae ( voce di Tanjiro Kamado), Akari Kito (Nezuko Kamado), Hiro Shimono (Zenitsu Agatsuma), Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke Hashibira) e Satoshi Hino (Kyojuro Rengoku).

Il Blu-ray in edizione limitata del film sta ora accettando i preordini presso il rivenditore online Right Stuf Anime e uscirà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Il Blu-ray Standard Edition sarà disponibile da Funimation attraverso il Funimation Shop, nonché Amazon, Walmart, Best Buy, RightStuf e altri.

Demon Slayer – Infinity Train è diretto da Haruo Sotozaki con la storia originale di Koyoharu Gotoge con sceneggiatura e produzione di animazione dello studio ufotable. Ambientato dopo gli eventi della serie televisiva, il film invia Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke in una nuova missione: insieme a uno dei più potenti spadaccini del Demon Slayer Corps, Flame Hashira Kyojuro Rengoku, indagano sulla misteriosa scomparsa di oltre 40 persone a bordo del treno Mugen.

Il lungometraggio acclamato dalla critica ha guadagnato oltre $ 470 milioni a livello globale al botteghino diventando il film n. 1 al mondo nel 2020, il primo film non hollywoodiano e non statunitense a raggiungere questo obiettivo. Il film è uscito negli Stati Uniti e in Canada il 23 aprile come debutto cinematografico in lingua straniera numero 1 nella storia del botteghino degli Stati Uniti e ha raggiunto il primo posto al botteghino la seconda settimana di uscita, guadagnando oltre $ 49 milioni + fino ad oggi.

Il film è attualmente disponibile per lo streaming esclusivamente per gli abbonati a Funimation negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Brasile, Perù, Cile e Colombia.

La serie TV di Demon Slayers: Kimetsu no Yaibaè stata presentata in anteprima nel 2019 ed è basata sul manga di Koyoharu Gotoge, che vanta oltre 150 milioni di copie in circolazione in Giappone. Segue la storia ricca di azione ed elettrizzante di un giovane uomo in cerca di una cura per sua sorella, che è stata trasformata in un demone dopo che la loro famiglia è stata brutalmente massacrata dai demoni. Visita demonslayer-anime.com per ulteriori informazioni.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com