Il gioco Little Witch Academia VR si aprirà per Oculus Quest alla fine del 2020 – Notizie

Il gioco Little Witch Academia VR si aprirà per Oculus Quest alla fine del 2020 – Notizie


Debutta anche per PSVR, Oculus Rift, SteamVR all'inizio del 2021


Lo sviluppatore di giochi UNIVRS ha annunciato mercoledì che lancerà il suo Little Witch Academia VR Broom Racing gioco per Oculus Quest prima alla fine del 2020, quindi per PSVR, Oculus Rift e SteamVR all'inizio del 2021.

L'UNIVRS inizialmente intendeva lanciare il gioco nell'aprile 2020, ma ha dichiarato mercoledì che "l'adozione di misure di protezione contro COVID-19 ha comportato un cambiamento nei piani".

L'UNIVRS ha lanciato a Pedale di avviamento la campagna per il gioco lo scorso luglio e si è conclusa con successo, raccogliendo 8.111.082 yen (circa $ 76.349), superando l'obiettivo di $ 46.386.

UNIVRS descrive il gioco:

Il giocatore diventa un personaggio del gioco e può volare liberamente attraverso il cielo su un manico di scopa e competere con la magia. Questo gioco di realtà virtuale utilizza l'esclusiva tecnologia UNIVRS per la cinetosi (in attesa di brevetto) per ridurre notevolmente la cinetosi con realtà virtuale che finora ha limitato i giochi di realtà virtuale. Questo gioco sarà una fantastica esperienza di volo che farà sentire davvero il giocatore come se volasse!

Yurika questo è canto Il tema principale del gioco. Un altro collaboratore musicale del Little Witch Academia anime Yuiko Ōhara, sta collaborando ai testi e alla musica per la canzone del gioco.

Trigger Studio& # 39; s Little Witch Academia anime televisive debuttato a gennaio 2017 e si è concluso con 25 episodi a giugno 2017. Netflix ha debuttato i primi 13 episodi fuori dal Giappone nel giugno 2017 e addizionale episodi 14-25 agosto 2017. La serie televisiva è stata preceduta da un cortometraggio del 2013 del regista Yoh Yoshinari e a Pedale di avviamentofondato qui di seguito.

Fonte: comunicato stampa.




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com