Il nuovissimo trailer di "Rugrats" uscirà da Paramount +

Il nuovissimo trailer di "Rugrats" uscirà da Paramount +


Paramount +, il servizio di streaming di ViacomCBS, ha rivelato oggi il trailer e la key art del nuovissimo Rugrats, seguendo le avventure ancora più grandi nate dalla colorata immaginazione di Tommy, Chuckie, Phil, Lil, Susie e Angelica. Presentati in anteprima giovedì 27 maggio su Paramount + e prodotti dal Nickelodeon Animation Studio, i bambini reinventati continuano a esplorare il loro mondo in avventure nuove di zecca che completeranno ed evolveranno le amate storie della serie originale.

A partire dal 27 maggio, la prima serie di episodi di Rugrats la stagione di debutto sarà disponibile su Paramount +, con il lancio di episodi aggiuntivi che sarà annunciato in un secondo momento. Nella prima puntata di un'ora, "Second Time Around", Tommy guida i bambini in un'audace avventura per aiutare Chuckie dopo che il suo grande tentativo di essere coraggioso è andato orribilmente storto. Attenzione: sono coinvolti i dinosauri.

La serie vede protagonisti E.G. Daily (Tommy Pickles), Nancy Cartwright (Chuckie Finster), Cheryl Chase (Angelica Pickles), Cree Summer (Susie Carmichael) e Kath Soucie (Phil e Lil DeVille), che stanno riprendendo i loro ruoli iconici in questa nuova serie.

Al cast vocale originale dei bambini avventurosi si aggiungono nuove voci, tra cui Ashley Rae Spillers e Tommy Dewey (i genitori di Tommy, Didi e Stu Pickles); Tony Hale (il padre di Chuckie, Chas Finster); Natalie Morales, (madre di Phil e Lil, Betty DeVille); Anna Chlumsky e Timothy Simons (i genitori di Angelica, Charlotte e Drew Pickles); Nicole Byer e Omar Miller (i genitori di Susie, Lucy e Randy Carmichael); e Michael McKean (Nonno Lou Pickles).

Prodotto da Nickelodeon Animation Studio, il nuovissimo Rugrats è basato sulla serie creata da Arlene Klasky, Gabor Csupo e Paul Germain. Eryk Casemiro (Rugrats) e Kate Boutilier (Rugrats) sono produttori esecutivi e Dave Pressler (Robot e mostro) e Casey Leonard (Capifamiglia) servono come co-produttori esecutivi, con Rachel Lipman (Rugrats) come co-produttore e Kellie Smith (I genitori abbastanza dispari) come line producer. Charlie Adler (Rugrats) funge da direttore vocale. La produzione è supervisionata da Mollie Freilich, Senior Manager, Current Series Animation, Nickelodeon.

L'originale Rugrats La serie è stata lanciata nell'agosto del 1991 ed è diventata immediatamente un fenomeno rivoluzionario, generando prodotti di consumo e tre uscite cinematografiche di successo, consolidando il suo posto nella storia della cultura pop attraverso i suoi personaggi iconici, la narrazione e lo stile visivo unico. Rugrats è stato prodotto per nove stagioni nel corso di 13 anni. La serie ha vinto quattro Daytime Emmy Awards, sei Kids 'Choice Awards e una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Prima del lancio della nuova serie, i fan possono rivivere le avventure con la vista dei bambini della serie originale Rugrats: The Complete Series su DVD, disponibile il 18 maggio da Paramount Home Ent./Nickelodeon Home Ent. (Puoi controllare la nostra pagina del concorso per avere la possibilità di vincere una copia gratuita!)

Rugrats "width =" 1000 "height =" 1500 "class =" size-full wp-image-284176 "srcset =" https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Rugrats-post-1 .jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Rugrats-post-1-160x240.jpg 160w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads /Rugrats-post-1-667x1000.jpg 667w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Rugrats-post-1-768x1152.jpg 768w "size =" (larghezza massima: 1000 px ) 100vw, 1000px "/><p class=Rugrats



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com