Il progetto The Legend of Super Normal City Kashiwa ha ottenuto anime TV, quarta stagione – Notizie

Il progetto The Legend of Super Normal City Kashiwa ha ottenuto anime TV, quarta stagione – Notizie


La leggenda della città super normale di Kashiwa (Chō Futsū Toshi Kashiwa Densetsu), il progetto anime che promuove la città di Kashiwa, Chiba, farà il suo debutto nella sua terza stagione di 10 episodi, Chō Futsū Toshi Kashiwa Densetsu R, in Chiba TV il 6 luglio. Inoltre, una quarta stagione ha iniziato la produzione quest'anno con il titolo The Legend of Super Normal Pref. Chiba (Chō Futsū Ken Chiba Densetsu).

Le prime tre stagioni dell'anime surreale di bavaglio seguono le vite quotidiane di ragazze delle scuole superiori e creature misteriose nelle strade reali e in altre sezioni di Kashiwa (come mostrato nelle fotografie usate come sfondi anime). La quarta stagione espanderà l'attenzione su tutta la Prefettura di Chiba, che si trova appena ad est di Tokyo.

Chō Futsū Toshi Kashiwa Densetsu R È la prima stagione in prima assoluta in televisione, visto che sono state trasmesse le due precedenti stagioni di cortometraggi Youtube. La terza stagione andrà in onda il lunedì dalle 9:55 alle 22:00, tranne il terzo lunedì di ogni mese.

Masaya Murai sta scrivendo e dirigendo l'anime e il locale "Chō Futsū Studio" sta animando la produzione. I designer dei personaggi includono Hiro Nakamichi (After School Dice Club), Fujisaku, Rakko-Kumichō, Yūka Hiyamizu, Ichiro e Michiyo. Kōji Kawashima, Rui Natsumi e Shō Udagawa gestiscono musica e suono.

Il cast comprende:

Hiyamizu ha vinto un'audizione pubblica per il ruolo di Shino Kamatani.

La prima stagione di cortometraggi è stata presentata nel 2016 e la seconda è stata presentata nel 2019. Entrambi sono apparsi sugli schermi digitali nelle stazioni ferroviarie e altrove, oltre al responsabile del progetto. Youtube canale. La terza stagione ha raccolto circa 2 milioni di yen (circa $ 20.000) nel crowdfunding di 225 clienti, offrendo ai clienti tali premi come un'opportunità per apparire nell'anime.

Fonti: The Legend of Super Normal City Kashiwa anime & # 39; s sito web, Comica Natalie, AV Watch



Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com