Kadokawa ha rivelato più cast del manga della storia secondaria per l’anime multimediale High Card

Kadokawa ha rivelato più cast del manga della storia secondaria per l’anime multimediale High Card

Mercoledì Kadokawa ha rivelato più cast e il lancio del manga della storia secondaria per l’anime del progetto multimediale High Card a tema poker.

Nobunaga Shimazaki si unisce al cast nel ruolo del personaggio Owen Alldays (visto sotto), il bello e capace segretario di Theodore che è fedele al suo datore di lavoro, ma ignora tutti gli altri. È uno dei pochi nella compagnia Pinochle che conosce High Card.

The High Card -♢9 Il manga No Mercy è stato lanciato su Manga Up di Square Enix ! servizio il mercoledì. Ebimo dell’anime disegna il manga.

I membri del cast precedentemente annunciati includono:

Gen Sato come Finn Oldman
Toshiki Masuda nel ruolo di Chris Redgrave
Shun Horie nel ruolo di Leo Constantine Pinochle
Haruka Shiraishi nel ruolo di Wendy Sato
Yuichiro Umehara nel ruolo di Vijay Kumar Singh<
Kazuhiro Yamaji nel ruolo di Bernard Symons
Daisuke Ono nel ruolo di Theodore Constantine Pinochle

Kadokawa descrive la storia:

Dopo aver scoperto che il suo orfanotrofio era sull’orlo della chiusura a causa di problemi finanziari, Finn, che viveva liberamente per strada, partì per un casinò con l’obiettivo di fare fortuna. Tuttavia, nulla avrebbe potuto preparare Finn all’incubo che lo stava aspettando. Una volta lì, Finn ha incontrato un inseguimento in macchina e una sanguinosa sparatoria causata dalla carta “fortunata” di un uomo.
Finn alla fine scoprirà di cosa si trattava la sparatoria. L’ordine mondiale può essere controllato da un set di 52 carte X-Playing con il potere di conferire diversi poteri e abilità sovrumane a coloro che le possiedono. Con queste carte, le persone possono accedere al potere nascosto del “compagno” che può essere trovato dentro di sé.

C’è un gruppo segreto di giocatori chiamato High Card , a cui è stato ordinato direttamente dal re di Fourland di raccogliere le carte che sono state sparse in tutto il regno, mentre lavorano al chiaro di luna come dipendenti della casa di auto di lusso Pinochle. Scoperto per diventare il quinto membro del gruppo, Finn si unisce presto ai giocatori in una pericolosa missione per trovare queste carte.

“Tutto ciò di cui hai bisogno nella vita sono buone maniere, dignità e la volontà di scommettere sulla tua stessa vita.”

Tuttavia, Who’s Who, la casa automobilistica rivale ossessionata dalla sconfitta di Pinochle, e i Klondikes, la famigerata famiglia mafiosa, ostacolano la banda.

Sta per iniziare una frenetica battaglia tra questi giocatori ossessionati dalle carte, alimentati da giustizia, desiderio e vendetta!

Siete pronti?

È resa dei conti!!

L’ editore TMS , l’autore Homura Kawamoto ( franchise di Kakegurui ), suo fratello minore Hikaru Muno ( romanzo di Kakegurui ) sono accreditati del lavoro originale ed Ebimo è accreditato come designer del personaggio originale.

I membri dello staff dell’anime sono:

Regia: Junichi Wada ( La scomparsa di Nagato Yuki-chan , Caligula , Sakugan )
Composizione della serie: Naoki Kuroyanagi
Sceneggiature: Kenichi Yamashita , Kazuhiko Inukai , Shingo Nagai
Design del personaggio: Nozomi Kawano (Radiante)
Supervisore capo dell’animazione: Nozomi Kawano , Haruna Nagata
Artista chiave colore: Yumi Nagi
Direttori artistici: Minoru Ōnishi , Taigorō Suzuki
Direttore CG: Masafumi Uchiyama
Editore: Rie Itō
Direttore della Fotografia Compositing: Tomoyuki Kunii
Registi dell’animazione d’azione/animatori chiave: Shunpei Mochizuki , Junichi Hayama
Direttore dell’animazione degli effetti: Takashi Hashimoto
Direttore del suono: Shoko Hata
Effetti sonori: Hiromune Kurahashi
Musica: Ryō Takahashi
Design della carta: BALCOLONY.
Concept Art: Reoen ( Appartamento Studio )
Produzione Animazione: Studio Hibari
Produzione: TMS Entertainment
L’anime sarà presentato in anteprima a gennaio 2023.

Il progetto pubblicherà il suo primo volume in CD drammatico il 3 dicembre. L’editore Kadokawa , lo studio di anime TMS Entertainment e la società di intrattenimento Sammy Corporation presenteranno il progetto a tema poker. Le società hanno precedentemente rivelato che il progetto includerà anime, manga e romanzi.

Kawamoto e Muno hanno anche lavorato insieme all’anime televisivo Build Dive -#00000 (Code Black)- come parte del progetto multimediale Build Divide con la società di media Aniplex , la società di progettazione di giochi di carte Yūhodō e lo studio di animazione LIDEN FILMS .

Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com