La produzione di “Sunny Bunnies” si sposta dalla Bielorussia alla Polonia

La produzione di “Sunny Bunnies” si sposta dalla Bielorussia alla Polonia

La società londinese di distribuzione di animazione e intrattenimento per famiglie Media IM Incorporated ha annunciato che tutta la produzione e i diritti del successo prescolare Sunny Bunnies è stata trasferita a Varsavia, in Polonia. L’intero team creativo di 25 persone è ora impiegato dallo studio indipendente Animation Café di recente costituzione. Anche il team di gestione, i registi, i produttori, gli animatori e gli artisti CGI hanno sede nella capitale polacca.

Sunny Bunnies è stato precedentemente prodotto da Digital Light Studio, con sede a Minsk, in Bielorussia. Il previsto trasferimento a Varsavia è stato avviato nel 2020; la nuova società, Animation Café, è stata fondata in Polonia nell’estate dello scorso anno.

“Tutti noi di Animation Café desideriamo esprimere profonda gratitudine a tutti i nostri partner esistenti per aver supportato il marchio”, ha affermato Andrzej Ledzianeu, Direttore di Animation Café. “Anche per la loro determinazione nel continuare a collaborare a un fenomeno veramente globale la cui singolare missione è portare felicità e sorrisi sui volti dei bambini. Ora che abbiamo completato il nostro trasferimento nella nostra nuova casa a Varsavia, possiamo concentrarci sul compito da svolgere, per portare avanti e fornire le innovazioni, i sottomarchi e le nuove avventure che abbiamo pianificato per i Bunnies nel 2022 e oltre”.

Lanciata originariamente nel 2015 su YouTube, poi ripresa da Disney Channel, Disney Junior e DisneyNOW negli Stati Uniti, l’animazione prescolare ha rapidamente guadagnato popolarità a livello mondiale e ora va in onda in oltre 160 paesi. Ora ci sono sei stagioni di Sunny Bunnies, ciascuna composta da 26 episodi, oltre a nuovissime canzoni da cantare insieme entro la fine dell’anno.

Sunny Bunnies

Nel Regno Unito, Sunny Bunnies va in onda ogni giorno su Milkshake! Canale 5 oltre a Sky Kids e on demand tramite Amazon Prime e tante altre piattaforme. Il canale YouTube ha accumulato ben 3,5 miliardi di visualizzazioni e 2,6 milioni di abbonati a livello globale dal lancio.

Media IM ha anche progettato e realizzato una strategia completa di Sunny Bunnies L&M che continua a essere implementata in più territori globali, lanciata lo scorso anno nel Regno Unito con il lancio di giocattoli, libri, riviste, editoria e abbigliamento a breve.

“Sunny Bunnies è un marchio che ha una solida base in Polonia ora tra le tragiche circostanze in cui ci troviamo”, ha commentato Maria Ufland, co-fondatrice di Media IM “È chiaro però che una proprietà come Sunny Bunnies ha uno sviluppo positivo per i bambini al suo cuore e per questo abbiamo bisogno dell’unità. È creato e gestito come uno sforzo congiunto di esseri umani, il talento e gli sforzi combinati di molte nazionalità. È uno sforzo congiunto per portare intrattenimento e felicità di alta qualità ai bambini di tutto il mondo e il nostro team è ora più vicino che mai nel nostro impegno per questo marchio incantevole”.

La serie segue i Sunny Bunnies sono cinque sfere luminose che possono apparire ovunque ci sia una fonte di luce, dal sole al chiaro di luna. In ogni episodio, le creature sfacciate portano il loro divertimento e i loro giochi in un luogo diverso – un circo, uno stadio sportivo, un parco – intraprendendo avventure maliziose e diffondendo risate e felicità. E alla fine di ogni episodio, il divertimento continua con una raccolta di blooper.

animation-cafe.com | mediaiminc.com

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net