La produzione I.G nomina George Wada di Wit Studio come vicepresidente esecutivo – Notizie

La produzione I.G nomina George Wada di Wit Studio come vicepresidente esecutivo – Notizie


IG Port, la società madre di numerosi studi anime, tra cui Produzione I.G e Wit Studio, ha annunciato venerdì scorso di aver fatto George Wada il vice presidente esecutivo di Produzione I.G, in vigore dal 1 giugno. Wada era precedentemente membro del consiglio di amministrazione di Produzione I.Ge il presidente del fratello studia Wit Studio. IG Port ha anche chiamato animatore e Produzione I.G capo delle operazioni Tetsuya Nishio e intrattenitore Takayuki Goto Come Produzione I.G amministratori della società, entrambi dal 28 agosto.

Wada si unì Produzione I.G nel 2005 è stato nominato presidente di Wit Studio nel 2012. In questo momento, ha prodotto e supervisionato alcuni dei lavori più noti dello studio, tra cui Attacco a Titano, Serafino della fine, Kabaneri della fortezza di ferro, La sposa del mago antico, Dopo la pioggia, Pokémon il film: il potere di noi, Le ragazze che rotolanoe Vinland Saga. Continuerà ad agire nella sua posizione di presidente di Wit Studio accanto alla sua nuova posizione di Produzione I.G vicepresidente esecutivo.

Nishio è forse più noto per i suoi disegni dei personaggi nelle numerose iterazioni di anime di Naruto, proprio come lui Boruto sequel di anime. Ha anche realizzato progetti di personaggi, animazioni chiave e regia di animazioni in particolare Produzione I.G anime piace Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG, Jin-Rohe Gli inseguitori del cielo.

Goto è membro fondatore di Produzione I.G, ma era un animatore anche prima della fondazione dello studio. Ha disegnato i personaggi per Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG insieme a Nishio, e ha anche molti altri crediti per la direzione dell'animazione e la progettazione del personaggio, incluso per Il giocatore bestia Erin, Per favore, salva la mia terra, Blue Seed, 1999 cacciatore x cacciatore, Appleseed XIII, Pallacanestro di Kurokoe The Legend of Galactic Heroes: Die Neue These.

fonti: Porta IG, Animation Business Journal (Tadashi Sudo)



Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com