La serie TV romanica Maitetsu Game's Rail presenta un cast di 12 episodi, la più personale, storia, Fall Run – Notizie

La serie TV romanica Maitetsu Game's Rail presenta un cast di 12 episodi, la più personale, storia, Fall Run – Notizie


Il sito ufficiale di Ferrovia romanica, televisione anime dal marchio di romanzi digitali Lose & # 39; s Maitetsu partita aperta mercoledì. Il sito ha rivelato due membri del cast, oltre a membri dello staff, un'introduzione alla storia, la gara autunnale del 12 episodi del 2020 e una nuova immagine anime.

Le anime star:

Sumire Uesaka come Suzushiro, un Railord per la locomotiva C1267

Aya Suzaki come Kiko, un Railord per la locomotiva Nakoya Railroad Hoji 6016

L'anime deve ancora annunciare i membri del cast per questi personaggi:

Kōichi Motomura sta scrivendo le sceneggiature per i cortometraggi e Cloud22 sta gestendo il suono. Amumo98 sta collaborando alla produzione. Ayumi Megu Sakuragawae Masayo Shinkai eseguono la canzone del titolo. Il progetto lancerà una campagna di crowdfunding all'inizio di luglio e gli sponsor riceveranno i diritti per partecipare a un'anteprima della realtà virtuale, alle versioni di dischi Blu-ray e ad altri premi.

Progetto Sekai pubblicato il gioco per PC originale in tutto il mondo tramite Steam a giugno 2018. La società descrive la storia del gioco:

Maitetsu si svolge in una realtà alternativa in Giappone, dove le ferrovie erano la forma di trasporto e trasporto più popolare. Ma la differenza con queste ferrovie è che i treni erano combinati con moduli umanoidi chiamati "Railords". A causa di una nuova forma popolare di viaggio, le ferrovie furono praticamente dimenticate e alla fine le ferrovie furono interrotte.

I giocatori assumeranno il ruolo di Sotetsu, un recente diplomato del liceo che, poco dopo essere entrato all'università, decide di tornare nella sua città adottiva per salvarla dall'inquinamento delle acque causato dalla proliferazione delle fabbriche. Per caso, Sotetsu risveglia "Hachiroku", un Railord recentemente ritirato. Diventa il suo proprietario e decide di aiutarla a trovare la sua locomotiva scomparsa, "8620", mentre cerca di salvare la sua città natale nel processo.

La storia dell'anime, che presenta nuovi personaggi originali, si svolge nella città immaginaria di Ohitoyoshi, nel sud del Hinomoto del gioco, dopo il successo della sua rivitalizzazione guidata dalla promozione turistica di Hachiroku. La città ora prevede di organizzare il primo Festival di Maitetsu per riunire Railords e i loro rispettivi insegnanti da tutta Hinomoto. Ispirati dagli umani che organizzano il festival, il famoso Suzushiro e altri Railords organizzano anche un "Summit Railord" nel caffè Amairo alla stazione ferroviaria per condividere la loro saggezza collettiva.

I 12 episodi di cinque minuti dell'anime andranno in onda Tokyo MX canale questo autunno.

Come precedentemente annunciato, Hisayoshi Hirasawa (Yatogame-chan Kansatsu Nikki, Jingai-san no Yome, Disse la signorina Bernard., Trappola di Netsuzou -NTR-) è direttore generale e direttore del suono dello spettacolo in studio. Saetta. Takayuki Noguchi (Cenerentola Nove, Girls Beyond the Wasteland, Spada della regina: ribellione) sta progettando i personaggi. Ayumi One è responsabile della produzione musicale.

Lose ha sviluppato l'originale Maitetsu romanzo visivo con l'arte del prete. Il gioco è stato spedito in Giappone nel marzo 2016. Il gioco è valutato come oltre 18 in Giappone. Il gioco è stato quindi rilasciato per Stazione di gioco 4 sotto il titolo Maitetsu -pure station- a luglio 2018. Anche il gioco generato un' Nintendo Modifica la versione il 16 gennaio in giapponese, inglese, cinese semplificato e cinese tradizionale. Il seguito Maitetsu: ultima gara È previsto per il 22 luglio.

Fonti: Rail Romanesque anime & # 39; s sito web, Comico Natalie



Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com