“Monster Hunter: Legends of the Guild” prossimamente su Netflix

“Monster Hunter: Legends of the Guild” prossimamente su Netflix

Il mese prossimo un nuovo anime ispirato ai videogiochi si unirà alla lineup dei film originali di Netflix , con Monster Hunter: Legends of the Guild in anteprima in streaming il 12 agosto. Ispirato al titolo Capcom, la funzionalità CGI promette una ricreazione fedele del mondo del videogioco rispetto all’uscita live-action nel 2020.

In un mondo in cui umani e temibili mostri vivono in un precario equilibrio, il giovane cacciatore Aiden combatte per salvare il suo villaggio dalla distruzione di un drago.

Monster Hunter: Legends of the Guild segue il viaggio di Aiden, un cacciatore introdotto in Cacciatore di mostri 4 Capcom’s  e di nuovo presente in Monster Hunter: World. La storia delle origini del film per “l’Ace Cadet” seguirà Aiden mentre si propone di difendere il suo villaggio dal Elder Dragon, collaborando con il burbero cacciatore Juluis e altri compagni felici.

Il cast vocale comprende Ben Rausch, Erica Lindbeck e Dante Basco. Il film Netflix segna il debutto alla regia dell’artista VFX Steven F. Yamamoto .

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com