She-Hulk torna a esercitare la professione di avvocato nella nuova serie a fumetti

She-Hulk torna a esercitare la professione di avvocato nella nuova serie a fumetti

Seguendo il suo periodo di trasformazione su  AVENGERS di Jason Aaron , She-Hulk è ansiosa di lasciarsi alle spalle i suoi giorni pieni di rabbia e di tornare a esercitare la professione legale in difesa degli innocenti. Ha una carriera da ricostruire, amici con cui riconnettersi (e forse rappresentare in un tribunale) e nemici con cui… E quando un’amica del suo passato arriva a bussare con un mistero a cui non può resistere, tornerà presto a picchiare. L’ultima pagina di questo numero di debutto manderà Jen su una strada che non ha mai percorso, una che scuoterà la sua vita e forse l’intero Universo Marvel.

Considerando la serie originale di She-Hulk su Disney+ con protagonista Tatiana Maslany come il personaggio titolare e Jameela Jamil nei panni del malvagio Titania, debuttare con un nuovo fumetto di She-Hulk è un gioco da ragazzi. Il precedente libro di She-Hulk pubblicato dall’evento Civil War 2 nel 2016 dallo scrittore Mariko Tamaki e artista Nicol Leon era un libro decisamente più oscuro delle precedenti iterazioni e ha visto Jennifer Walters affrontare il trauma e la morte della perdita di suo cugino Bruce Banner. Sembra lecito ritenere che questo nuovo libro di Shulkie non sarà altrettanto oscuro e pesante.

Nell’annuncio, Rowell e Antônio hanno descritto il lavoro su un nuovo She-Hulk serie.

“She-Hulk è il meglio del meglio”, ha detto Rowell. “È intelligente, è divertente ed è davvero e veramente eroica (tutto questo e ha i migliori capelli nei fumetti). Jen è sempre stata in cima alla mia lista dei desideri Marvel e sono entusiasta di scrivere il suo prossimo capitolo”.

“Sono molto eccitato e mi sento onorato di far parte di questa nuova entusiasmante fase di She-Hulk”, ha detto Antônio. “Lavorare con Rainbow Rowell è stato stimolante ed è incredibile come lasci trasparire la sua passione per il personaggio in ogni pagina. Spero che i fan si divertano tanto a leggere quanto a me illustrando queste nuove avventure”.

Cercare She-Hulk #1 in arrivo nei negozi il 12 gennaio 2022.

Fonte: www.comicsbeat.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com