Square Enix, Pokémon Company, Niantic Fatto per supportare il movimento Black Lives Matter – Notizie

Square Enix, Pokémon Company, Niantic Fatto per supportare il movimento Black Lives Matter – Notizie


Square Enix ha annunciato martedì che donerà $ 250.000 per sostenere Black Lives Matter e altri enti di beneficenza e corrisponderà alle donazioni dei dipendenti.

Allo stesso modo, The Pokémon Company ha annunciato mercoledì che farà una donazione di $ 100.000 alla National Association for the Advancement of People of Color (NAACP) e altri $ 100.000 a Black Lives Matter.

Pokémon GO sviluppatore Niantic ha annunciato mercoledì che donerà i suoi proventi dalla vendita dei biglietti di Pokémon GO Fest 2020, con un minimo impegnato di $ 5 milioni. La metà delle donazioni "finanzierà nuovi progetti dei creatori di giochi neri e AR che possono vivere nel Niantic piattaforma, con l'obiettivo finale di aumentare il contenuto che rappresenta una visione più diversificata del mondo. L'altra metà andrà alle organizzazioni senza scopo di lucro degli Stati Uniti che stanno aiutando la ricostruzione delle comunità locali. "Inoltre donerà $ 100.000 al Marsha P. Johnson Institute e abbinerà donazioni di dipendenti fino a $ 50.000. Donerà $ 60.000 all'organizzazione no profit Gamehead per insegnare lo sviluppo del gioco ai bambini e adotterà misure interne per promuovere la diversità, l'inclusione e la consapevolezza all'interno dell'azienda.

Inoltre, altre società hanno annunciato i differimenti degli eventi per reindirizzare l'attenzione verso il movimento Black Lives Matter e le proteste in corso.

CAPCOM ha annunciato mercoledì che sta ritardando il CAPCOM Data di inizio di Pro Tour Online. La tranche precedentemente programmata dall'1 al 7 giugno per la serie di tornei dell'Est Nord America si svolgerà ora dal 20 al 21 giugno, mentre la tranche dell'Est Europa e del Medio Oriente 1 continuerà a funzionare dal 13 al 14 giugno. La compagnia si asterrà anche dal pubblicare post relativi ai giochi sui suoi canali di social media.

PC Gamer rinvierà gli eventi online PC Gaming Show 2020 e Future Games Show 2020 dal 6 al 13 giugno.

Le proteste sono scoppiate in diverse città degli Stati Uniti dopo la morte del 25 maggio, George Floyd, un uomo afroamericano, quando la polizia locale lo ha tenuto con forza con un ginocchio al collo a Minneapolis, Minnesota. Le proteste hanno anche suscitato simpatia in altre città al di fuori degli Stati Uniti, evidenziando la discriminazione della polizia e la brutalità nelle proprie comunità.

fonti: Square EnixTwitter di conto, Pokémon Company Twitter conto, Niantic attraverso Siliconera, CAPCOM attraverso Siliconera, PC Gamer Twitter conto attraverso Gematsu



Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com