Trailer: "RESIDENT EVIL: Infinite Darkness" arriva l'8 luglio

Trailer: "RESIDENT EVIL: Infinite Darkness" arriva l'8 luglio


Conosciuto come il gold standard dei giochi survival horror con oltre 110 milioni di unità spedite in tutto il mondo, Cattivo ospite sta continuando la celebrazione del 25 ° anniversario con l'imminente anteprima della serie anime originale in CG, MALE RESIDENTE: Oscurità Infinita, che verrà lanciato esclusivamente su Netflix su 8 luglio.

Oltre a fissare la data di debutto, lo streamer ha dato un'altra occhiata alla serie in arrivo oggi, rivelando sia il trailer principale che la key art. Il trailer principale anticipa alcuni degli eventi imminenti che Leon e Claire dovranno affrontare, comprese scene del campo di battaglia, attacchi di zombi e un Tiranno avvolto nel mistero.

Sinossi: Sei anni fa (2000), l'elicottero delle forze speciali statunitensi che stavano intervenendo nella guerra civile del Penamstan cadde dal cielo. L'esercito americano Mad Dogs, che si trovava nello stesso campo di battaglia, ha rifiutato gli ordini dal centro di comando di mantenere la propria posizione e invece è andato a salvare i sopravvissuti allo schianto. Tuttavia, le forze speciali erano già state annientate. Anche i Mad Dogs, guidati dal loro capitano Jason, furono costretti a fuggire per sopravvivere.

Tuttavia, in quel luogo, Jason e la sua unità hanno visto le forze speciali presumibilmente morte muoversi in modi strani …

Nel presente (2006), si verifica un incidente di pirateria informatica su un file top secret della Casa Bianca. Quattro agenti, tra cui Leon S. Kennedy e Jason, l '"Eroe del Penamstan", vengono invitati alla Casa Bianca per indagare su questo incidente. Tuttavia, quando le luci si spengono improvvisamente, sono costretti ad abbattere un'orda di misteriosi zombi insieme alla squadra SWAT. In seguito, si scopre che il file top secret è collegato a un laboratorio di biologia a Shanghai, che Leon e gli altri tre agenti decidono di indagare per trovare indizi. Mentre si dirigono a Shanghai in un sottomarino all'avanguardia, uno sciame di armi biologiche (B.O.W.) simili a topi attacca improvvisamente, spingendoli in una situazione di vita o di morte.

Nel frattempo, mentre si trova in Penamstan per fornire supporto ai rifugiati, Claire Redfield, membro dello staff di Terra Save, incontra una strana immagine disegnata da un ragazzo non verbale. Perseguitata da questo disegno, che sembra raffigurare una vittima di un'infezione virale, Claire inizia la propria indagine. Alla fine scopre un terrificante esperimento condotto durante la guerra civile del Penamstan. Leon e Claire si avvicinano a una verità inimmaginabile che tutto è iniziato in Penamstan. Scoprono anche che un terrore che può infrangere la pace si sta lentamente avvicinando …

Incontra i personaggi:

Leon S. Kennedy (doppiato da Nick Apostolides)

Leon S. Kennedy (doppiato da Nick Apostolides) è un ex ufficiale del dipartimento di polizia di Raccoon che è stato coinvolto in un'epidemia di zombi durante il suo primo giorno di lavoro e ha lavorato coraggiosamente per salvare i sopravvissuti. In seguito, è stato scoperto da ufficiali dell'intelligence governativa e ha svolto missioni top secret come agente sotto il comando diretto del presidente degli Stati Uniti. Leon possiede eccellenti capacità di sopravvivenza, nonché abilità fisiche e decisionali di prim'ordine. Riesce nella sua missione di salvare Ashley, la figlia rapita del presidente, e ottiene la massima fiducia del presidente.

Claire Redfield (Stephanie Panisello)

Claire Redfield (Stephanie Panisello)

Claire Redfield (Stephanie Panisello) è un dipendente dell'organizzazione non governativa Terra Save, che salva le vittime del bioterrorismo e degli attacchi chimici. Quando ha incontrato l'epidemia di zombi a Raccoon City, era una studentessa universitaria amante delle motociclette. Da quando ha imparato l'autodifesa dal fratello maggiore Chris, che era un membro delle forze speciali, ha abilità di combattimento assortite nonostante sia un civile. Leon e lei sono come vecchi amici di guerra che sono fuggiti entrambi da Raccoon City insieme.

Jason (Ray Chase)

Jason (Ray Chase)

Jason (Ray Chase) è l'ex capitano della squadra delle forze speciali dell'esercito americano Mad Dogs ed è attualmente un agente federale. Sei anni fa (2000), ha salvato la sua unità che era rimasta isolata nel Penamstan devastato dalla guerra civile. Ora è chiamato "Eroe del Penamstan". Ha un atteggiamento freddo ed è in grado di gestire molte situazioni diverse.

Shen May (Jona Xiao)

Shen May (Jona Xiao)

Shen May (Jona Xiao) è un agente federale specializzato in informatica. Si reca a Shanghai con Leon e Jason per scoprire la causa dell'incidente di pirateria informatica della Casa Bianca.

Patrick (Billy Kametz)

Patrick (Billy Kametz)

Patrick (Billy Kametz) è un agente statunitense alle prime armi che ha poca esperienza nell'intelligence. Pensa che Leon sia solo un ragazzo fortunato. Alza lo sguardo a Jason come a un eroe.

Graham (Joe J. Thomas)

Graham (Joe J. Thomas)

Graham (Joe J. Thomas) – Presidente degli Stati Uniti. Si fida di Leon, che una volta è andato in Europa e ha salvato sua figlia Ashley, che era stata rapita da una setta chiamata Los Iluminados.

Wilson (Doug Stone)

Wilson (Doug Stone)

Wilson (Doug Stone) – Politico dalla linea dura che è riuscito a passare da ex soldato a Segretario alla Difesa. È ambizioso e farà di tutto per raggiungere i suoi obiettivi.

Ryan (Brad Venable)

Ryan (Brad Venable)

Ryan (Brad Venable) – Stretto consigliere del presidente Graham. Le sue opinioni spesso si scontrano con il segretario alla Difesa Wilson.

MALE RESIDENTE: Oscurità Infinita è basato sui videogiochi di successo di Capcom Co., Ltd., prodotti da TMS Entertainment con la produzione in 3D CG di Quebico. Il regista della serie è Eiichiro Hasumi; storia di Shogo Mutoh e Hasumi. I produttori sono Hiroyasu Shinohara (TMS), Atsushi Furuya (Robot); il produttore esecutivo Hiroyuki Kobayashi (Capcom); Il produttore di computer grafica Kei Miyamoto (Quebico). Tony Ishizuka è consulente creativo per Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Yugo Kanno è il compositore musicale dello spettacolo.

La nuova serie fa parte dell'anime originale di Netflix per il 2021, che include il lancio di recente Yasuke e La via del marito casalingoe titoli in arrivo Eden (27 maggio) e Record di Ragnarok (Giugno).

www.netflix.com/residentevil_anime



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com