Tutti i membri della famiglia Zoldyck, ordinati per potenza

Tutti i membri della famiglia Zoldyck, ordinati per potenza

La famiglia Zoldyck in “Hunter x Hunter” è rinomata per essere un gruppo di assassini molto abili e temuti. I membri di questa famiglia sono caratterizzati da diverse abilità e poteri.

  1. Alluka Zoldyck: È probabilmente il membro più forte della famiglia, nonostante non sappia combattere. I suoi poteri provengono da Nanika, un’entità che la possiede e che può esaudire qualsiasi desiderio.
  2. Maha Zoldyck: Il membro più anziano della famiglia, noto per essere un utente Nen di tipo Enhancement. È stato l’unico in grado di combattere alla pari con Netero.
  3. Zigg Zoldyck: Padre di Zeno, ha accompagnato Netero nel suo viaggio nel Continente Nero. Le sue apparizioni nella storia sono limitate.
  4. Zeno Zoldyck: Esperto assassino e utilizzatore di Transmuter Nen, sviluppatore di diverse tecniche Nen letali.
  5. Silva Zoldyck: Attuale capo della famiglia e un potente combattente. È riuscito a sconfiggere un membro della Phantom Troupe.
  6. Illumi Zoldyck: Fratello maggiore di Killua, noto per essere un manipolatore fenomenale con abilità Nen impressionanti.
  7. Killua Zoldyck: Personaggio centrale della serie, un trasmutatore Nen con notevole talento.
  8. Kalluto Zoldyck: Figlio più giovane di Silva, un abile assassino e membro della Phantom Troupe.
  9. Kikyo Zoldyck: Moglie di Silva e madre di Killua, le sue abilità di combattimento sono note ma non completamente esplorate.
  10. Milluki Zoldyck: Nonostante sia considerato il più debole, è noto per le sue invenzioni e per essere abbastanza abile nell’uso di Nen.

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com

Lascia un commento