“Craig” impara la lingua dei segni

“Craig” impara la lingua dei segni

In una prima rappresentazione per lo spettacolo, l’esploratore del cortile di Cartoon Network Crag impara una nuova abilità: la lingua dei segni americana. Puoi dare una sbirciatina al nuovo episodio di Craig of the Creek di lunedì qui sotto e sintonizzarti per la più epica battaglia di dodgeball che il Creek abbia mai visto!

Nell’episodio “Dodgy Decisions”, in cui amici e rivali si affrontano in un’intensa partita di dodgeball, Craig affronta Jackie, “The Arm”, che è il miglior lanciatore del Creek. Quando Craig incontra Jackie per determinare chi sceglie per primo per le squadre, scopre che Jackie è sordo.

Craig of the Creek “Decisioni ambigue”

I sostenitori dei sordi della California meridionale si sono consultati su questo episodio, che presenta la lingua dei segni americana. Jackie è un personaggio ricorrente nelle serie nominate agli Emmy, GLAAD e NAACP Image Award.

Craig of the Creek segue il precoce Craig e i suoi migliori amici Kelsey e J.P., mentre trasformano i pomeriggi di tutti i giorni in straordinarie avventure attraverso giochi fantasiosi nel torrente del quartiere. La quinta stagione approfondisce il mondo infinito dei Creek mentre Craig intraprende altri viaggi con amici vecchi e nuovi, trovando avventura, mistero e divertimento dietro ogni curva.

Craig of the Creek "Dodgy Decisions"Craig of the Creek “Decisioni ambigue”

Come annunciato a gennaio, i fan di Craig of the Creek possono aspettarsi una quinta stagione e una serie spin-off prescolare di film sulle origini Jessica’s Big Little World, il cui lancio è previsto nel 2023. La serie è stata creata da Matt Burnett e Ben Levin (Steven Universo).

Craig of the Creek “Dodgy Decisions” sarà presentato in anteprima su Cartoon Network (lun. 18 aprile) alle 17:00. ET/PT. Disponibile su HBO Max il 19 aprile.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com