Dragon Ball Z: Il trailer del gioco di Kakarot presenta in anteprima il nuovo DLC "New Power Awakens" – Notizie

Dragon Ball Z: Il trailer del gioco di Kakarot presenta in anteprima il nuovo DLC "New Power Awakens" – Notizie


Martedì sarà lanciato il primo DLC in 2 parti con Beerus, Whis e Super Saiyan God


Bandai Namco Entertainment L'America ha iniziato lo streaming di un trailer venerdì per "New Power Awakens – Part 1" DLC per il Dragon Ball Z: Kakarot gioco.


Sarà il primo DLC del gioco lanciare martedì e presentano i personaggi Beerus e Whis. Nella storia, dopo aver battuto Whis, Goku e Vegeta saranno in grado di usare le loro forme di Dio Super Saiyan. In quelle forme, i personaggi combatteranno quindi contro Beerus. Il DLC "Parte 2" verrà lanciato entro la fine dell'anno.

Il gioco lanciato il 16 gennaio in Giappone e il 17 gennaio a ovest. Il gioco è disponibile per Stazione di gioco 4, Xbox One e PC via Vapore.

Bandai Namco Entertainment descrive il gioco:

Sviluppato in Giappone dallo sviluppatore di videogiochi CyberConnect2; il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z, portando i giocatori in un'avventura indimenticabile per sperimentare battaglie esagerate e missioni impegnative creando amicizie per tutta la vita mentre si croccano per proteggere la Terra da temibili cattivi. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT presenterà anche risoluzioni a domande senza risposta del DRAGON BALL Z trama attraverso leggere missioni secondarie.

Il gioco include storia e gameplay ispirati al Dragon Ball Z Anime's Cell Saga e Buu Saga. Anche il gioco include i personaggi giocabili Trunks e Bonyu, un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama.

Il gioco ha audio inglese e giapponese e supporta i sottotitoli neutro-spagnolo e portoghese brasiliano.

Fonte: Bandai Namco Entertainmentè YouTube canale


Informativa: Bandai Namco Rights Marketing, Inc., una consociata interamente di proprietà di Bandai Namco Holdings Inc., è un azionista di minoranza di minoranza in Anime News Network Inc.




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com