Disney + Debutta 'Rise of Skywalker' il 4 maggio, serie Star Wars guidata dalle donne nelle opere

Disney + Debutta 'Rise of Skywalker' il 4 maggio, serie Star Wars guidata dalle donne nelle opere


L'ultimo capitolo della saga di Skywalker, Star Wars: The Rise of Skywalker, inizierà lo streaming due mesi prima su Disney + in onore del 4 maggio, affettuosamente conosciuto dai fan di tutto il mondo come "Star Wars Day". Per la prima volta in assoluto, i fan saranno in grado di trasmettere in streaming l'intera saga di Skywalker in un unico posto. Nel frattempo, Varietà riferisce che una nuova serie di Star Wars incentrata su personaggi femminili è in lavorazione da Bambola russa co-creatore Leslye Headland.

Ciò che è iniziato nel 1977 con il rivoluzionario film di George Lucas Star Wars: una nuova speranza la saga in nove parti è disponibile all'interno della vasta collezione di film e serie di Star Wars inclusi Disney The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars, e Rogue One: A Star Wars Story. I fan possono anche catturare una nuova serie di documentari di otto episodi Disney Gallery: The Mandalorian e il finale della pluripremiata serie animata Le guerre dei cloni come parte della lineup del 4 maggio dello streamer.

Oltre alle nuove offerte di contenuti, Disney + onorerà anche l'arte di Star Wars con un'acquisizione di concept art di una settimana sul servizio. Come in una galleria commemorativa, ogni opera d'arte di ogni film e serie verrà aggiornata il 4 maggio per presentare i suoi concept concept originali. A partire dal Star Wars: una nuova speranza per Il mandaloriano, l'arte aggiornata presenterà opere di artisti famosi come il leggendario Ralph McQuarrie e l'artista, autore e scenografo vincitore del premio Oscar Doug Chiang. Nella schermata principale di Disney +, il riquadro animato del marchio Star Wars, visualizzabile sul Web e sui dispositivi TV collegati, viene aggiornato con una nuova animazione che onora il salto nell'iperspazio della firma.

I dettagli non sono ancora stati rivelati sulla nuova serie incentrata sulle donne in sviluppo con Headland, ma secondo quanto riferito la storia sarà ambientata in un momento diverso da quello degli altri Guerre stellari epoche della storia. Headland è attualmente sotto un accordo globale con Fox 21 Television Studios. Lo scrittore / regista / showrunner ha diretto diversi episodi di nomination multi-Emmy di Netflix Bambola russa; i suoi crediti includono anche il film Dormire con altre persone e TV Discorso smussato e Lunedì nero.

Altrove nella galassia Disney + Star Wars, una terza stagione di Il mandaloriano è in preparazione alla premiere della seconda stagione alla fine di quest'anno, una serie di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor è in lavorazione e un Cassian Andor ancorato Rogue One la serie prequel ha recentemente aggiunto Stellan Skarsgard e Kyle Soller al cast insieme a Diego Luna.

Da Lucasfilm e dal regista J.J. Abrams, Star Wars: The Rise of Skywalker è l'eccitante capitolo climatico della saga di Skywalker, che porta l'eroica lotta per ripristinare la pace e la libertà nella galassia a una conclusione epica e clamorosa. Il film è interpretato da Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong'o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

[Fontes: Disney+, Variety]

Punta di Leslye



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com