“Housing Complex C” la serie anime horror per adulti su Adult Swim

“Housing Complex C” la serie anime horror per adulti su Adult Swim

Adult Swim ha annunciato oggi la nuova serie anime horror Housing Complex C sarà presentato in anteprima Toonamiil suo popolare blocco di programmazione anime, Sabato 1 ottobre a mezzanotte ET/PT. La serie si unisce a un elenco crescente di produzioni anime originali di Adult Swim, tra cui Fena: Principessa dei pirati, Blade Runner: Loto Nero, Shenmue L’animazionenuove stagioni di FLCL e l’attesissimo Uzumaki.

Housing Complex C è incentrato su Kimi, che vive in un piccolo complesso residenziale situato nella sonnolenta cittadina balneare di Kurosaki. Ma i guai sembrano seguire Kimi ovunque vada, e presto iniziano a verificarsi incidenti orribili … è un antico male che sta perseguitando i residenti del complesso residenziale C?

La serie di mezz’ora è diretta da Yuji Nara con sceneggiatura e concept originale di anfibio. Lo studio di animazione è Akatsuki. Housing Complex C è produttore esecutivo di Jason DeMarco (Warner Bros. Discovery) e prodotto da Maki Terashima-Furuta (Produzione IG USA).

Toonami ha recentemente festeggiato 25 anni e continua ad essere un pioniere nello spazio degli anime presentando sia programmi d’azione che anteprime di anime in lingua inglese, oltre a co-produrre produzioni di anime originali.

Complesso abitativo C

Fonte: animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com