La terza stagione di “Gigantosaurus” porta nuovi personaggi, luoghi e canzoni su Disney Junior

La terza stagione di “Gigantosaurus” porta nuovi personaggi, luoghi e canzoni su Disney Junior

La terza stagione di Gigantosaurus, la serie animata di successo per bambini in età prescolare e famiglie di Cyber ​​Group Studios, verrà trasmessa lunedì 9 agosto su Disney Junior e DisneyNOW. La stagione composta da 52 episodi da 11 minuti, introdurrà nuovi personaggi dinosauri e colorati luoghi del periodo Cretaceo, e conterrà anche canzoni originali accattivanti e nuove sequenze musicali, per entusiasmare il suo pubblico in età prescolare.

Inoltre, la seconda stagione ricca di avventure di Gigantosaurus verrà trasmesso su Disney+ il 25 agosto negli Stati Uniti.

“Il pubblico adora la serie animata Gigantosaurus, e questa prossima stagione darà ai bambini più di ciò che risuona meglio della serie: nuovi dinosauri e molta azione, oltre a storie esilaranti e commoventi”, ha affermato il direttore della serie Olivier Lelardoux, SVP Animation & Associate Producer di Cyber ​​Group Studios. “Siamo molto entusiasti di portare questo mix di fantasia, divertimento e scienza a bambini e famiglie”.

La stagione 3 di Gigantosaurus presenta una vasta gamma di temi riferibili a bambini e famiglie come amicizia, coraggio e persino baby sitter. Inoltre introdurrà nuovi personaggi come: Spinosaurus, un dinosauro grande quasi quanto Gigantosaurus; e la guardiana del labirinto, Missy, un Incisivosaurus che è un personaggio misterioso ed esilarante che aggiunge ancora più divertimento e comicità alla serie. Inoltre, la serie animata farà il suo debutto con otto nuove canzoni o sequenze musicali che vedranno i bambini cantare e canticchiare molto tempo dopo aver spento lo schermo.

 www.cybergroupstudios.com.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com