L'anime TV di Luminous Witches è stato posticipato dal 2021 al 2022 – Notizie

L'anime TV di Luminous Witches è stato posticipato dal 2021 al 2022 – Notizie

Il sito ufficiale di Renmei Kūgun Kōkū Mahō Ongakutai Luminous Witches (Allied Air Force Magical Idols Luminous Witches) ha annunciato che il comitato di produzione dell’anime ha posticipato la data di uscita dell’anime al 2022 a causa di “varie circostanze”. Il debutto dell’anime era precedentemente previsto per il 2021.

La storia è uno spinoff di Strike Witches e racconta di uno squadrone di “streghe che non combattono”. Invece, lo squadrone canta ed esegue musica per proteggere i sorrisi di coloro che sono stati cacciati dalle loro città natale dai Neuroi.

Humikane Shimada ha disegnato i personaggi per le nuove Streghe. Shimada e Projekt World Witches sono accreditati con il lavoro originale. Shouji Saeki (regista di episodi e sceneggiatore per Strike Witches e Strike Witches 2) dirige l’anime e gestisce la composizione della serie. Kadokawa sta producendo la musica.  SHAFT  sta animando la serie.

Il cast principale dell’anime ha formato un’unità idol nel 2019 e il primo CD singolo, “Flying Skyhigh”, è uscito a maggio 2020. Il terzo singolo è stato pubblicato il 24 marzo.

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com