XFLAG, SCANDAL, Marza Animation Planet Collabora al cortometraggio anime "XPICE" – Notizie

XFLAG, SCANDAL, Marza Animation Planet Collabora al cortometraggio anime "XPICE" – Notizie


Short originale con nuovo SCANDALO flussi di canzoni il 15 luglio

XFLAG ha annunciato mercoledì che pubblicherà il nuovo cortometraggio anime originale "XPICE" sul sito ufficiale XFLAG anime Youtube canale il 15 luglio. Il canale ha iniziato a trasmettere in streaming un video teaser per il cortometraggio collaborativo mercoledì.


L'anime è la prima parte di un progetto di collaborazione tra XFLAG, creatori e artisti musicali in Giappone. La band composta da sole quattro membri SCANDALO ha ispirato "XPICE" e il cortometraggio presenta la canzone originale "SPICE".

Il sito ufficiale del progetto descrive "XPICE":

Sapevamo che quando mescoli un insieme diversificato di persone e talenti, accade lo straordinario. Quindi, con la missione di creare una nuova cultura, abbiamo riunito artisti e creatori per combinare una storia unica, un'animazione magistrale e una canzone tutta nuova di SCANDALO in qualcosa che il mondo non ha mai visto prima.

Il risultato? Il nostro primo lavoro: XPICE: una storia di eroi che lottano per proteggere la loro città e come crescono lungo il cammino. Ha un pizzico di coraggio, un pizzico di lavoro di squadra e un sacco di cuore.

Lo studio anime giapponese CG Marza Animation Planet (Chi's Sweet Adventure, Lupin III IL PRIMO, Resident Evil: Vendetta) sta producendo il corto. SCANDALO sta fornendo la musica e Grafica spettrale (Piccolo Charo) è accreditato per l'opera d'arte. Il progetto utilizza il motore di gioco multipiattaforma Unity.

Fonti: XPICE sito web, PR Times




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com