La serie anime Nocturne Boogie prodotta tramite telelavoro debutterà il 10 luglio

La serie anime Nocturne Boogie prodotta tramite telelavoro debutterà il 10 luglio

Nocturne Boogie, una serie di cortometraggi anime prodotti interamente attraverso il lavoro in remoto, sarà presentata in anteprima su GyaO! e Youtube a partire dal 10 luglio. L’autore Junpei Morita ( “Morita-to-Jumpei,” Occulto; Nine, Canzone perduta) ha completato il progetto mentre sperimentava nuovi modi di produzione, dopo che la nuova malattia da coronavirus (COVID-19) ha limitato l’uso delle strutture tradizionali.

La premessa della serie immagina come se i coinquilini di una determinata casa fossero mostri, tutti cercherebbero di vivere normalmente mantenendo la loro vera natura segreta l’una dall’altra.

I membri del cast sono:

Asami Seto come Mari Yumenaka, un aspirante succube che in realtà non ha esperienza di relazioni con l’altro genere e crede solo a ciò che legge in una rivista di consulenza romantica.

Seiichirō Yamashita nei panni di Mariya Kyūketsu, una fotografa professionista straordinariamente bella e soave che in realtà è una leggendaria vampira di oltre tre secoli. Deve bere il sangue delle ragazze, ma è attratta dai ragazzi.

Hitomi Yoshida come Rui Ōkami, un modello di rivista gal che si trasforma in un lupo quando vede una luna piena – o qualcosa di simile, per quella materia. Come un lupo mannaro, ha un complesso sulla sua pelosità.

Yuuto Suzuki come Kiyoshi Ōrai, un gigolesco professionista da ragazzo che sogna di diventare grande – ed è in realtà un rianimato Jiangshi cadavere. Si blocca quando viene toccato il segno rosso rotondo sulla sua tempia e diventa obbediente quando viene apposto un incantesimo di comando su di lui.

Saori Hayami come Tamako Idoyana, un fotografo di siti Web che pubblica regolarmente un blog fotografico, nonostante sia uno spirito spettrale. Usa Photoshop – non per fare fotografie di falsi spiriti, ma per nascondere tracce del suo lato spirituale.

Tsuyoshi Koyama come Shū Kageyama, un enigmatico investigatore privato che è l’unico vero essere umano tra i compagni di stanza. Il trucco è che è segretamente un cacciatore di mostri specializzato negli abitanti dell’oscurità, e gli altri coinquilini sarebbero nei guai se conoscesse la loro vera natura.

(Ciascuno dei nomi dei personaggi presenta un gioco di parole giapponese sulla loro vera natura.)

Morita non solo ha creato la premessa dell’anime, ma ha anche diretto e scritto gli episodi. Yūsuke Shirato (Kochoki) ha segnato la musica. Simile ad altri anime simili Tiger & Bunny, Nocturne Boogie offre sia alle società che alle persone la possibilità di acquistare spazi pubblicitari all’interno dell’anime stesso, con tariffe a partire da 1.000 yen (circa US $ 10).

Fonte: anime di Nocturne Boogie sito web, MoCa

Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com