ABC Australia avvia la seconda stagione della serie Gli acchiappamostri (The Strange Chores)

ABC Australia avvia la seconda stagione della serie Gli acchiappamostri (The Strange Chores)

Le inquietanti avventure della serie animate Gli acchiappamostri (The Strange Chores) continuerà nella seconda stagione 26 x 11 ′ grazie a una commissione della ABC Australia. Prodotto da Ludo Studio e Media World Pictures, vincitore del premio Emmy, la serie è stata presentata per la prima volta su ABC Australia lo scorso ottobre e da allora la prima stagione è stata venduta in tutto il mondo.

Gli acchiappamostri (The Strange Chores) vede due aspiranti eroi adolescenti Charlie e Pierce e la vivace ragazza fantasma Que, padroneggiare le abilità di cui hanno bisogno per rimpiazzare il vecchio assassino di mostri Old Man Helsing, nel corso delle sue faccende soprannaturali.

“Amiamo Gli acchiappamostri (The Strange Chores) e ora sta iniziando a essere scoperto dal suo pubblico che è geniale “, ha dichiarato Daley Pearson, co-fondatore di Ludo Studio e showrunner della serie. “Siamo così grati per questa incredibile opportunità di creare più personaggi e storie per un pubblico che amiamo”.

La prima stagione di Gli acchiappamostri (The Strange Chores) è stata venduta alle principali emittenti di tutto il mondo, tra cui Sony Pop nel Regno Unito, CBC in Canada, Discovery Kids in LatAm, Cartoon Network in Italia, piattaforma Showmax SVOD nell’Africa subsahariana, MBC in Medio Oriente, Junior in Israele, Disney in Sud-est asiatico e TVB a Hong Kong.

La distribuzione e le licenze globali per la seconda stagione continueranno a essere gestite da Boat Rocker Studios con sede a Toronto, in Canada, con uffici a New York, Londra, Los Angeles, Hong Kong e Ottawa.

Gli acchiappamostri (The Strange Chores) è una serie selvaggiamente divertente, con un forte richiamo internazionale, che ha raggiunto un accordo con le emittenti di tutto il mondo “, ha dichiarato Jon Rutherford, Presidente, Rights & Managing Director di Boat Rocker Studios. “Questa seconda serie ci consente di intrattenere il pubblico globale con un’altra dose di esilaranti buffonate magiche di Charlie, Pierce e Que”.

Libbie Doherty, Head of Children di ABC Australia, ha dichiarato: “L’attenzione alla vita di questi adolescenti unici e divertenti è una brillante introduzione alla narrazione di genere per un pubblico giovane. La seconda stagione si baserà su quel meraviglioso mondo di storie per tutti i bambini. ”

Gli acchiappamostri (The Strange Chores) è una produzione Ludo Studio e Media World Pictures per la Australian Broadcasting Corporation. Gli investimenti nella produzione provengono da Screen Australia, Film Victoria e Screen Queensland.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com