‘Beavis e Butthead Do the Universe’ la Premiere di Paramount+

‘Beavis e Butthead Do the Universe’ la Premiere di Paramount+

Paramount+ ha annunciato oggi che il suo prossimo film originale Beavis e Butt-head Do the Universe sarà presentato in anteprima sul servizio  giovedì 23 giugno , segnando la prima apparizione sullo schermo del duo in oltre 10 anni. Il film sarà anche disponibile per lo streaming internazionale in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.

Oltre al nuovo film, l’intera libreria di oltre 200 episodi rimasterizzati di Beavis e Butt-Head  sarà trasmessa in streaming esclusivamente sul servizio, insieme a una nuova serie in arrivo entro la fine dell’anno .

Una storia che abbraccia tecnicamente due secoli, Beavis e Butt-head Do the Universe promettono di essere in cima a tutte le future liste dei film di fantascienza più stupidi mai realizzati:

La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono al campo spaziale per “condanna creativa” di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Scambiando un simulatore di attracco per qualcos’altro (eh eh), Beavis e Butt-Head eccellono in questo e gli viene chiesto per unirsi alla missione dello space shuttle in una mossa PR. Dopo aver rovinato la missione, vengono lasciati per morti nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e ritrovarsi considerati Buttholes of Interest dalla NSA, il governatore di Texas e una versione molto intelligente di se stessi da un universo parallelo.

Inoltre quasi perdono la verginità, ma non lo fanno.

“Beavis e Butt-Head hanno definito le voci di una generazione e fino ad oggi lo show è una delle IP animate più famose e amate di tutti i tempi”, ha affermato Chris McCarthy, Presidente/CEO di Paramount Media Networks e MTV Studi di intrattenimento. “Mike Judge ha reinventato questo duo dinamico in un modo che farà sicuramente ridere sia i vecchi che i nuovi fan, e non potremmo essere più entusiasti di riportarli nel nostro arsenale in rapida espansione di animazione per adulti di successo”.

“Riunire Beavis e Butt-Head è la mossa più stupida che si possa fare e abbiamo colto al volo l’opportunità”, ha affermato Tanya Giles, Chief Programming Officer di Streaming per Paramount+. “Solo un duo così iconico ci porterebbe nello spazio e ritorno e siamo così entusiasti di condividere il loro viaggio epico e pieno di nacho con il pubblico”.

Beavis e Butt-head Do the Universe presentano le voci di Mike Judge , Gary Cole , Chris Diamantopoulos , Nat Faxon , Brian Huskey , Chi McBride , Tig Notaro , Stephen Root , Andrea Savage , Martin Starr e Jimmy O. Yang .

Uno sguardo esclusivo al nuovo film debutterà durante gli MTV Movie & TV Awards 2022, che andranno in onda in diretta domenica 5 giugno alle 20:00 ET/PT.

Beavis e Butthead fanno l’universo

Creati e doppiati dallo scrittore, produttore e regista Mike Judge, i personaggi di Beavis e Butt-Head hanno avuto origine nel cortometraggio di Judge del 1992 Frog Baseball , trasmesso dalla vetrina d’animazione di MTV Liquid Television . Dopo che MTV ha commissionato una serie completa sui personaggi, Beavis e Butt-Head sono andati in onda per sette stagioni dall’8 marzo 1993 al 28 novembre 1997. La serie è stata ripresa nel 2011 con un’ottava stagione in onda su MTV. Durante la sua corsa iniziale, Beavis e Butt-Head hanno ricevuto ampi consensi dalla critica per i loro commenti satirici e feroci sulla società. La popolarità dello spettacolo ha generato vari media correlati, tra cui il film teatrale Beavis e Butt-Head Do America  nel 1996.

Beavis e Butt-head Do the Universe sono i produttori esecutivi di Mike Judge, Lew Morton e Michael Rotenberg, e Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio per Titmouse.

BEAVIS AND BUTT-HEAD DO THE UNIVERS

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com