Nickelodeon All-Star Brawl è Passion Project Platform Fighter

Nickelodeon All-Star Brawl è Passion Project Platform Fighter

Nickelodeon All-Star Brawl arriverà molto presto su Xbox One e Xbox Series X|S e noi di Ludosity e Fair Play Labs non vediamo l’ora di entrare nelle mani di tutti. Sono Joel Nyström, CEO di Ludosity, e qui ascolterai anche il game director di Fair Play Labs mentre condividiamo l’entusiasmo per i giocatori di poter finalmente sconfiggere l’altro in Nickelodeon All-Star Brawl.

Abbiamo rilasciato il combattente della piattaforma Città dello schiaffo qualche anno fa e ho ricevuto un’accoglienza molto positiva. Nickelodeon ci ha contattato e ci ha chiesto di vedere se volevamo fare qualcosa insieme in quello spazio. Abbiamo messo insieme un prototipo e l’abbiamo mostrato al nostro editore, GameMill Entertainment, ed eccoci qui! Successivamente, Fair Play Labs è intervenuto per aiutarci a creare il gioco. La maggior parte dei giochi con questa quantità di contenuto e portata ha più di uno studio coinvolto. Penso che abbiamo lavorato più da vicino della maggior parte dei casi forse, ma è stato più divertente e gratificante lavorare insieme. Il nostro piccolo, piccolo studio non avrebbe mai potuto gestire questo progetto da solo, e penso che Rodriguez e Fair Play Labs siano d’accordo. “È stato fantastico lavorare con Ludosity, entrambi gli studi hanno avuto un obiettivo comune fin dall’inizio, offrire un gioco divertente che possa piacere a molte persone.”

Nickelodeon All-Star Brawl

E, naturalmente, il quarto membro della squadra è Nickelodeon. Hanno preso l’iniziativa per farlo e hanno continuato a incoraggiarci a spingere la nostra creatività sulle mosse dei personaggi e sul design generale del gioco. Tutti i soggetti coinvolti vogliono che questo gioco sia un successo.

Nickelodeon All-Star Brawl

Al suo cuore, Nickelodeon All-Star Brawl è un combattente di piattaforma. Si tratta di far esplodere i tuoi avversari combattendo duramente e superandoli in astuzia sul palco. È facile entrarci, ma le meccaniche di gioco vanno in profondità e si spera che saranno gratificanti anche per i giocatori competitivi là fuori. Per noi e Rodriguez di Fair Play Labs era importante che il gioco fosse giocabile da chiunque, ma che avesse anche profondità. “Abbiamo fatto molti sforzi per aiutare a creare un gioco che piacesse ai nuovi arrivati ​​e ai giocatori competitivi, cercando di rimanere fedeli a tutti gli spettacoli che includiamo nel gioco”. Siamo davvero entusiasti che i giocatori vedano quanto sia fluido Nickelodeon All-Star Brawl gioca pur essendo profondo e competitivo.

Nickelodeon All-Star Brawl

I personaggi sono una parte importante dell’esperienza e avere la possibilità di lavorare con così tanti personaggi di Nickelodeon è stato fantastico. È difficile dire chi sia stato il più eccitante, ma rendersi conto che sia SpongeBob SquarePants che le Tartarughe Ninja sarebbero stati nello stesso gioco è stato strabiliante. Per Rodriguez, però, tutto ruota intorno a Invader Zim. “Zim a mani basse. Ho aspettato molto tempo per avere l’opportunità di giocare come Zim”. In termini di gioco effettivo, Rodriguez è un principale di Zim, ma mi sento ancora come se stessi imparando SpongeBob. È uno dei personaggi più a tutto tondo e il punto di partenza perfetto per entrare nelle cose più tecniche come l’atterraggio tecnologico, il wavedashing, il blocco perfetto e il posizionamento intelligente. Faccio fatica anche contro aprile. Dovremo tenerla d’occhio. Sarà divertente vedere il meta giocare e lo terremo d’occhio per le future patch di bilanciamento.

Nickelodeon All-Star Brawl

L’accoglienza al gioco è stata incredibile, ed è stata del tutto inaspettata. Abbiamo avuto una sensazione Città dello schiaffo i fan sarebbero interessati alla nostra prossima avventura, ma né Rodriguez né io ci saremmo mai aspettati questo livello di clamore. “È stato fantastico vedere tutte le reazioni e quanto le persone siano entusiaste in generale”. Speriamo che sia i fan di Nickelodeon, i fan dei combattenti platform, sia la community dei giochi di combattimento abbraccino il gioco. Nickelodeon All-Star Brawl uscirà su Xbox One e Xbox Series X|S il 5 ottobre.

Xbox Live

Nickelodeon All-Star Brawl

Combatti nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in roboanti battaglie platform! Con un potente cast di eroi dell’universo di Nickelodeon, affronta tutte le star di SpongeBob Squarepants, Teenage Mutant Ninja Turtles, The Loud House, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, The Wild Thornberrys, Hey Arnold!, Rugrats e altro per determinare il dominio definitivo dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha uno stile di gioco individuale che consente un’azione infinita per la legione di fan di Nickelodeon. Seleziona il tuo preferito e lascia che le intense risse inizino con l’azione multiplayer online e locale.

Fonte: news.xbox.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com