Daniel Dae Kim doppierà il signor Hong nella serie “I Casagrandes”

Daniel Dae Kim doppierà il signor Hong nella serie “I Casagrandes”

L’attore Daniel Dae Kim  presterà la sua voce nei panni del signor Hong in un nuovissimo episodio de I Casagrandes, in anteprima venerdì 25 settembre alle 19:30 (ET / PT) su Nickelodeon.

In “Bo Bo Business”, Bobby (Carlos PenaVega) entra in disaccordo con Abuelo (Ruben Garfias) e decide di utilizzare le sue nuove idee imprenditoriali al concorso del Mercado, Hong’s Korean Market. Kim da la voce al signor Hong, un vicino dei Casagrandes e proprietario del mercato coreano di Hong, che abbraccia con entusiasmo le idee di Bobby.

Vincitore di un Emmy Award I Casagrandes racconta la storia di Ronnie Anne (doppiata da Izabella Alvarez), che si trasferisce in città con la madre e il fratello maggiore per vivere con la loro grande e amorevole famiglia, i Casagrandes. Uno spinoff di A casa dei Loud, la serie mette in mostra la cultura, l’umorismo e l’amore che fanno parte della crescita in una famiglia multigenerazionale messicano-americana.

La serie è prodotta da Michael Rubiner. Miguel Puga è co-produttore esecutivo, con il pluripremiato fumettista Lalo Alcaraz come produttore consulente e consulente culturale.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com