Copernicus Studios sta sviluppando ” Skullkickers ” come serie animata per adulti

Copernicus Studios sta sviluppando ” Skullkickers ” come serie animata per adulti


Halifax, Copernicus Studios, con sede in Canada (Pickle and Peanut, Teen Titans Go!) ha annunciato che svilupperà il Skullkickers serie a fumetti in una serie di animazione d'azione-avventura per adulti.

Ecco alcuni dettagli del suo annuncio:

  • Skullkickers Viene descritto come un "invio sarcastico di storie di spada e stregoneria su un trio di mercenari che uccidono mostri e provocano il caos nella loro ricerca di denaro, fama e avventura".
  • Pubblicato per la prima volta da Image Comics nel 2010, la serie fantasy è stata creata dallo scrittore Jim Zub e dall'illustratore Chris Stevens. Edwin Huang è stato l'artista principale della serie a fumetti. Zub ha lavorato per Marvel, DC Comics, Disney, Capcom, Hasbro e Cartoon Network e ha scritto fumetti di alto profilo che includono I Vendicatori, Samurai Jacke Rick and Morty vs Dungeons & Dragons.
  • "La richiesta di contenuti animati per adulti è in aumento", afferma Paul Rigg, presidente di Copernicus Studios. “Negli ultimi anni, abbiamo visto crescere la popolarità di anime e altri contenuti per un pubblico maturo in Nord America. Mostra come Castlevania, Genndy Tartakovsky Primitivo, e Rick and Morty Stanno attirando l'attenzione per una buona ragione. È un buon momento per lasciare il segno in questo spazio ".
  • Murray Bain, co-fondatore e vicepresidente della creatività, aggiunge: “Abbiamo grandi progetti per questi eroi da brivido! C'è molto nei libri con cui lavorare e siamo entusiasti di scatenare la stessa emozione e molto altro nell'animazione. È ora di calciare alcuni teschi! "



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com