Nickelodeon produrrà la terza stagione de ” I Casagrandes”

Nickelodeon produrrà la terza stagione de ” I Casagrandes”

Nickelodeon, ha dato il via libera alla produzione della terza stagione de I Casagrandes, che vedrà il protagonista Ronnie Anne e i suoi familiari, in una serie di avventure mentre esplorano i diversi quartieri della città. I Casagrandes è uno spinoff della serie animata A casa dei Loud, la più apprezzata di Nickelodeon. Vincitore di un Emmy Award, I Casagrandes si è classificata come la seconda serie animata più apprezzata su Nickelodeon per i ragazzi dai 2 agli 11 anni dal suo debutto nell’ottobre 2019.

La terza stagione è attualmente in produzione da Nickelodeon Animation Studio.

I commenti della produzione

“Il nostro pubblico ha adorato i diversi personaggi, le storie facilmente riconoscibili e la ricca animazione che si trovano in I Casagrandes da quando la serie ha debuttato lo scorso anno “, ha detto Ramsey Naito, Presidente, Nickelodeon Animation. “Il successo dello spettacolo è dovuto alla leadership creativa che continua a mostrare l’amore e le risate di questa famiglia, vivendo in un ambiente che riflette il mondo globale in cui viviamo oggi”.

Sin dal suo debutto, The Casagrandes ha raccontato storie intrise di umorismo, cuore e le scappatelle quotidiane di familiari e amici. Seconda stagione de I Casagrandes prende il via con “Fails from the Crypt”, in cui i bambini cercano di battere un record locale per rimanere nel cimitero durante la notte. Seguito da “Bad Cluck”, in cui un pollo infestato sta tormentando i Casagrandes, venerdì 9 ottobre alle 19:30. (ET / PT) su Nickelodeon. La seconda stagione debutterà a livello internazionale entro la fine dell’anno.

Il trailer in lingua originale

La serie animata originale conterrà una varietà di guest star che daranno voce a personaggi nuovi e di ritorno durante la seconda stagione, tra cui Danny Trejo (Bambini spia), la pop star Ally Brooke, Jorge Gutierrez (Il libro della vita), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Justin Chon (crepuscolo) e altro ancora.

I doppiatori originali

Il cast vocale della serie include: Izabella Alvarez (Westworld) nel ruolo di Ronnie Anne; Carlos PenaVega (Big Time Rush) come Bobby; Eugenio Derbez (Dora e la città perduta d’oro) come Arturo; Carlos Alazraqui (Genitori abbastanza dispari) come Carlos, “Tio;” Roxana Ortega (La Lega) come Frida, “Tia;” Alexa PenaVega (Bambini spia) come Carlota; Jared Kozak (Nato così) come CJ; Alex Cazares (The Boss Baby: Back in Business) come Carl; Ruben Garfias (East Los High) come Hector, “Abuelo”; Sonia Manzano (Sesame Street) come Rosa, “Abuela”. Inoltre, Ken Jeong (Dr. Ken) presta la sua voce come Stanley; Melissa Joan Hart (Sabrina la strega adolescente) come Becca; Leah Mei Gold (Legione) come Sid; e Lexi Sexton (A casa dei Loud) come Adelaide.

La storia

Vincitore di un Emmy Award I Casagrandes racconta la storia di Ronnie Anne, che si trasferisce in città con sua madre e suo fratello maggiore per vivere con la loro grande e amorevole famiglia, i Casagrandes. Uno spinoff di A casa dei Loud, la serie mette in mostra la cultura, l’umorismo e l’amore che fanno parte della crescita in una famiglia multigenerazionale messicano-americana. La serie è prodotta da Michael Rubiner. Miguel Puga è il co-produttore esecutivo, Alan Foreman è il supervisore del produttore e Miguel Gonzalez è il direttore artistico, con il pluripremiato fumettista Lalo Alcaraz come produttore consulente e consulente culturale.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com