Il videogioco Spacelines From the Far Out verrà lanciato il 4 novembre

Il videogioco Spacelines From the Far Out verrà lanciato il 4 novembre

Spacelines From the Far Out è un co-op comico, rogue-lite, che simula un magnate delle compagnie aeree, un gioco di avventura ultraterreno che fonde l’era d’oro dei viaggi aerei con l’era spaziale utopica degli anni ’60.

Spacelines From the Far Out verrà lanciato ufficialmente su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows il 4 novembre 2021.

In Spacelines From the Far Out, creerai la tua compagnia aerea intergalattica, personalizzerai e aggiornerai il tuo incrociatore stellare, raccoglierai passeggeri in tutto il cosmo, intrattenerli, nutrirli e tenerli al sicuro mentre schivi gli asteroidi, tenendo lontano gli ispettori sanitari e, si spera, no a corto di carburante lungo la strada…

Linee spaziali dal lontano lontano

Se ti schianti? Bene, prenderai ciò che hai guadagnato e imparato e riproverai finché non avrai sbloccato ogni componente aggiuntivo, acquistato ogni nave e diventerai i veri re dell’autostrada interstellare.

Spacelines From the Far Out può essere giocato da solo o con un massimo di 4 giocatori sia online che in modalità cooperativa locale. E sì, è multipiattaforma tra PC Windows, Xbox One e Xbox Series X|S!

Quello che è iniziato come un progetto studentesco nella casa di San Paolo, in Brasile, ha rapidamente attirato molta attenzione in occasione di eventi e convegni di giochi indipendenti.

Linee spaziali dal lontano lontano

Spacelines From the Far Out uscirà su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows il 4 novembre

Spacelines from the Far Out - Demo beta

Spacelines from the Far Out – Demo beta

In una galassia lontana, molto procedurale…

Benvenuto in “Spacelines from the Far Out”, un gioco che fonde l’era d’oro dei viaggi aerei con l’era spaziale utopica degli anni ’60, con una miscela unica di cooperativa non violenta e gameplay roguelike!

Un universo fantascientifico originale pieno di tutti i fastidi che ti aspetti dall’essere nel settore commerciale di Spaceline, in un’avventura di odissea nello spazio per te o con un massimo di 4 amici. E grazie al robusto (e talvolta cattivo) AI Director, ogni viaggio sembra caoticamente unico.

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile: con tonnellate di meccaniche in serbo per te da padroneggiare (o sopravvivere), come pilotare, riparare, pulire, cucinare e ballare, non ti annoierai mai! E per tutti i cacciatori di tesori spaziali là fuori: tonnellate di aggiornamenti sbloccabili, navi, personaggi giocabili da collezionare e altro ti aspettano all’orizzonte degli eventi.

Fonte: news.xbox.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com