Il Virtual Festival of Licensing conferma Acamar, Hasbro, Pokémon e altro

Il Virtual Festival of Licensing conferma Acamar, Hasbro, Pokémon e altro

Alcuni dei più grandi nomi del licensing mondiale sono confermati per esporre al Festival of Licensing, inclusi marchi di intrattenimento, editoria, giochi, sport, stile di vita, no profit e patrimonio. Il raduno virtuale su larga scala si svolgerà online dal 6 al 29 ottobre.

Acamar Films, Bioworld, Chupa Chups, Hasbro, Natural History Museum, NBA Properties, Penguin Ventures, Pokémon, Sega Europe, Start Licensing e Yale sono tra la prima zattera di espositori che prenderanno parte al nuovissimo raduno digitale ospitato dal Global Licensing Group, in collaborazione con l’associazione di categoria del settore Licensing International.

“Molte grandi opportunità di business sono derivate dai collegamenti che abbiamo stabilito a Brand Licensing Europe”, ha affermato Maxine Lister, responsabile delle licenze, Museo di storia naturale. “Quest’anno, in particolare, è importante per noi continuare ad espandere le nostre partnership e sviluppare nuovi modi per il pubblico di connettersi con il mondo naturale attraverso i nostri 80 milioni di esemplari. Siamo entusiasti di prendere parte al Festival of Licensing e non vediamo l’ora di nuove opportunità di business per far evolvere la nostra strategia di licenza “.

La conferenza di quattro settimane offrirà ai partecipanti l’opportunità di partecipare a uno o tutti e tre gli eventi del Festival su misura per l’Europa, l’Asia e le Americhe, nonché il vertice sulla leadership in materia di licenze.

  • Settimana 1: 6-8 ottobre – Europa, fornito da Brand Licensing Europe
  • Settimana 2: 14-15 ottobre – Asia, fornito da Licensing Expo China e Licensing Expo Japan
  • Settimana 3: 20-22 ottobre – Nord America e America Latina, alimentato da Licensing Expo
  • Settimana 4: 28-29 ottobre – Conferenza virtuale globale C-suite – Licensing Leadership Summit

“Il feedback che abbiamo ricevuto sul Festival of Licensing da quando lo abbiamo annunciato solo quattro settimane fa è stato incredibile e siamo entusiasti di poter annunciare un primo elenco così straordinario di espositori”, ha affermato Anna Knight, VP, Global Licensing Group, Informa Markets . “Questo è solo l’inizio – abbiamo altre sette settimane prima di ‘porte aperte’ – quindi ci saranno molte più notizie e sorprese in arrivo”.

Le società / organizzazioni di animazione e collegate confermate per il Festival of Licensing includono Acamar Films, CPLG / WildBrain, Crunchyroll Europe, Cyber ​​Group Studios, Hasbro, Herschend Entertainment Studios, KOCCA, Pokémon, SEGA Europe e Xilam.

La registrazione è ora aperta su www.festivaloflicensing.com.

Festival of Licensing

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com