La serie anime Mazica Party avrà un film il 3 dicembre

La serie anime Mazica Party  avrà un film il 3 dicembre
https://youtu.be/dKrqsn21UMo

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo Mazica Party ha annunciato lunedì che l’anime riceverà una compilation che uscirà in Giappone il 3 dicembre. I membri di Skypeace, che stanno eseguendo la nuova sigla di apertura dello show, daranno voce ai ruoli degli ospiti nel film.

L’anime fa parte di un nuovo franchise multimediale a tema “magic x party” di Takara Tomy che include anche un gioco di carte. L’anime ha debuttato il 4 aprile.

La storia del franchise è incentrata su maghi che raccolgono mazica per salvare il mondo. Lo studente delle scuole medie Kezuru si sveglia dopo uno strano sogno in cui si vede come un mago, una creatura chiamata “mazin” e una ragazza misteriosa. Il giorno dopo, il suo amico Kuracchi mostra con orgoglio il nuovo gioco di carte Mazica Party. Per lo shock di Kezuru, tutti i personaggi disegnati nelle carte del gioco sono proprio come quelli del suo sogno.

Nel frattempo, Kezuru riceve una notifica per un evento presso la grande azienda internazionale Mazica. Incuriosito, Kezuru va al Mazica Store come indicato, solo per incontrare lo stesso CEO di Mazica, Jeff Johns. Johns dice: “Ho grandi aspettative per te” e porge Kezuru Mazica Gear.

Sulla via del ritorno a casa, Kezuru viene attaccato da una creatura simile a un dirigibile. Proprio quando pensa “questo è tutto!” a se stesso, il suo Mazica Gear esplode e appare un libro magico. Quando gratta una carta, suggella un contratto con Barunya, una creatura “mazin” che è una strana fusione remixata tra un dirigibile e un gatto.

La misteriosa ragazza Anya dice che Kezuru e quelli della sua razza saranno “i veri maghi che salveranno il mondo”. Tra tutte queste misteriose rivelazioni, Kezuru si iscrive all’Accademia Mazica e si impegna in battaglie con le carte del Partito Mazica insieme al suo partner Mazin.

Le star dell’anime:

Mikako Komatsu come Kezuru
Junko Takeuchi come Barunya
Ryosuke Higa come Fukurokku
Yurie Funato come Kuracchi
Takara Tomy e Dentsu sono accreditati per il concetto originale. Shinji Ushiro (Yōkai Watch, Tomica Kizuna Gattai Earth Granner) dirige l’anime per OLM. Yoichi Kato (Yōkai Watch, Duel Masters) è responsabile degli script della serie. Yūsuke Ōmura (disegni dei personaggi Pokémon) ha disegnato i disegni dei personaggi originali e Yoshihiro Nagamori (Beyblade: V-Force) sta adattando quei disegni per l’animazione. Noriyuki Asakura sta componendo la musica.


Fonte: www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com