La serie animata ispirata al videogioco “Ark” sui dinosauri

La serie animata ispirata al videogioco “Ark” sui dinosauri

Durante i Game Awards di giovedì sera, sono stati fatti due importanti annunci per Ark il gioco di avventura per la sopravvivenza contro i dinosauri . I giocatori possono aspettarsi un sequel completo del titolo di debutto di Studio Wildcard nel 2017 Ark: Survival Evolved, soprannominato Ark II, mentre un pubblico completamente nuovo conoscerà il mondo preistorico del gioco attraverso ARK: The Animated Series – entrambi i progetti con la voce della star d’azione Vin Diesel.

Ark: Survival Evolved fa sbarcare i giocatori su una spiaggia sulle rive di un’isola misteriosa disseminata di alta tecnologia e popolata da creature primordiali. I giocatori usano l’astuzia per uccidere o domare i dinosauri, uccelli e mammiferi al fine di vincere sugli altri umani online e, si spera, scappare.

La serie animata esplorerà la storia del personaggio del gioco Helena. Una biologa australiana dei nostri giorni desiderosa di studiare la fauna selvatica dell’Arca dell’isola, Helena scopre che c’è qualcosa che non va nell’isola e nei suoi abitanti.

L’impressionante cast vocale per Arca: TAS, rivelato nel primo teaser trailer, include anche Elliot Page, David Tennant, Michelle Yeoh e Jeffrey Wright, oltre a Gerard Butler, Russell Crowe, Devery Jacobs, Madeleine Madden, Debora Mailman, Zahn McClarnon, Malcolm McDowell, Ragga Ragnars e Karl Urbano. La serie dovrebbe debuttare nel 2022.

Guarda le prime immagini da Ark II sul feed Twitter ufficiale.

[Fonte: Deadline]

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com